Poltrone

SpotX nomina Jeanne Leasure Vice President of People

La manager avrà l’obiettivo di sviluppare la cultura aziendale e guidare i processi di recruiting della società. Inoltre Leasure guiderà e supervisionerà tutte le attività legate alle risorse umane a livello globale, tra cui la formazione, lo sviluppo della carriera, le assunzioni e le funzioni di employee experience. La piattaforma prevede di assumere 100 nuove figure nel corso del 2019 nei diversi dipartimenti, tra cui Business Development, Demand Facilitation, Engineering, Global Marketing e Product.

SpotX, piattaforma globale specializzata nella monetizzazione e gestione del video advertising, annuncia la nomina di Jeanne Leasure (nella foto) in qualità di Vice President of People. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, la manager avrà l’obiettivo di sviluppare la cultura aziendale e guidare i processi di recruiting della società. Dopo essere stata a capo del dipartimento di Human Resources di Boa Technology negli ultimi quattro anni, Jeanne guiderà e supervisionerà tutte le attività legate alle risorse umane a livello globale di SpotX, tra cui la formazione, lo sviluppo della carriera, le assunzioni e le funzioni di employee experience.

“Le fasi di recruiting e lo sviluppo di una cultura aziendale rappresentano fattori importanti per il successo di un'azienda. Grazie alla crescita costante di SpotX, l’azienda mira allo sviluppo strategico del proprio team con obiettivi a lungo termine”, afferma Steve Swoboda, co-fouder, CFO e COO di SpotX. “In questo contesto, abbiamo trovato in Jeanne la figura perfetta per nominare la prima Vice President of People dell’azienda, grazie alla sua comprovata esperienza nel reclutamento dei ​​talenti e nella creazione di luoghi di lavoro flessibili e collaborativi, capaci di consentire il raggiungimento dei propri obiettivi”.

Con una laurea presso l'Università del Michigan e un Master of Science in Human Resources presso la Villanova University, Jeanne Leasure lavorerà nella sede di Denver, Colorado, di SpotX, dove supervisionerà lo sviluppo e l'implementazione di tutte le strategie legate alle risorse umane a fianco dei dipartimenti Recruiting ed Education.

“Sono entusiasta di entrare nel team di SpotX in un momento così importante per l’azienda, in cui registra una crescita continua e vanta figure di talento in tutto il mondo", dichiara Jeanne Leasure, Vice President of People di SpotX. "Sono felice di far parte di un ambiente così innovativo e collaborativo in cui la trasparenza rappresenta un valore e gli impiegati sono supportati per raggiungere i propri obiettivi personali e professionali”.

SpotX prevede di assumere 100 nuove figure nel corso del 2019 nei diversi dipartimenti, tra cui Business Development, Demand Facilitation, Engineering, Global Marketing e Product. L'elenco completo delle posizioni aperte può essere visionato qui.

CB