Poltrone

The Big Now rafforza il reparto creativo digital con l'ingresso di Maurizio Tozzini

Riportando direttamente all’Executive Creative Director Stefano Morelli, il nuovo direttore creativo della unit digital guidata da Stefano Pagani arriva nel Gruppo dopo un’esperienza di 8 anni in DDB Group Italy.

The Big Now, l’agenzia creativa full service agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, annuncia l’ingresso di Maurizio Tozzini come nuovo direttore creativo della unit digital guidata dal Co-founder e Managing Director Stefano Pagani.

Riportando direttamente all’Executive Creative Director Stefano Morelli, Maurizio arriva in The Big Now dopo un’importante esperienza di 8 anni in DDB Group Italy prima come Senior Copywriter e successivamente come Creative Director lavorando per clienti come McDonald’s, Volkswagen, Nescafé, Zurich e Luxottica.

“Maurizio si aggiunge alla famiglia The Big Now con l’obiettivo di continuare a far crescere e migliorare il livello della creatività in ambito digital. Compito oggi ancora più importante e centrale, alla luce delle nuove sfide e opportunità nate con il nostro ingresso nel gruppo Dentsu Aegis Network.” – commenta Stefano Morelli, Executive Creative Director di The Big Now.

 

EC