Poltrone

Tim: Alessio Vinci nuovo direttore della comunicazione istituzionale. A Luca Josi la digital communication

Il noto giornalista, conduttore di Matrix e successivamente responsabile della comunicazione Alitalia assume il nuovo incarico, con responsabilità dell'ufficio stampa e del sito istituzionale della società al posto di Ivan Dompè, che andrà a lavorare con il nuovo AD Amos Genish. La comunicazione digitale e il Media Management passano sotto la responsabilità di Josi.

Il Gruppo Tim riorganizza la comunicazione istituzionale.

Dopo la decisione di Ivan Dompè di lasciare la direzione della comunicazione istituzionale per andare a lavorare con il nuovo amministratore delegato, Amos Genish, il suo incarico è stato affidato ad  Alessio Vinci, proveniente dall comunicazione di Alitalia che si occuperà dell’Ufficio stampa e del sito istituzionale della società, rispondendo al presidente Arnaud De Puyfontaine. Il noto giornalista e conduttore di MATRIX, ricordiamo, è stato anche in Agon Channel prima di passare alla comunicazione di Alitalia. 

In arrivo, alla comunicazione della company telefonica, anche Francesco Russo, avvocato,  finora socio e responsabile della practice public affairs in Comin&Partners.

La Digital Communication e il Media Management passano invece sotto la responsabilità di Luca Josi e della direzione Brand Strategy and Media che lo stesso dirige.