Poltrone

True Company cresce con l'ingresso di Laura Mastellari e Valeria Semplici

Laura Mastellari che ricoprirà il ruolo di Account Executive, mentre Valeria Semplici sarà Content Manager dell'agenzia.

TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Laura Mastellari e Valeria Semplici.

Laura, che ricoprirà il ruolo di Account Executive in TRUE COMPANY, dopo il conseguimento della laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso l’Università degli Studi di Milano, inizia il suo percorso professionale nel reparto planning di FCB Milan e JWT. Nel 2016 cambia ruolo e prosegue la sua esperienza lavorativa come account in McCann Worldgroup dove segue clienti legati al mondo Beauty e Food&Beverage, dove consolida competenze comunicativa e gestionali.

Valeria, che entra in TRUE COMPANY come Content Manager, dopo la laurea in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Milano, si affaccia al mondo della comunicazione lavorando in ufficio stampa. Successivamente, inizia a occuparsi di Social Media e Community Management in Digital Machine, collaborando con il reparto digital e social di Edelman Italia. Approfondisce la sua expertise con un master in Content Marketing conseguito con Ninja Academy e, successivamente, un corso di specializzazione in Copywriting e Content Management" di IED. Prosegue la sua esperienza lavorativa in FCB occupandosi di Social Media e Community Management per clienti nell’ambito dell’Eyewear e del Food& Beverage per i quali cura la parte di live
content e activation.