Poltrone

Una nuova responsabile media in Go Up: Luisa Amadasi

Entrata nello staff dell'advertisig agency lo scorso mese di dicembre seguirà il buyer e il media planning in collaborazione con Marina Cunioli. Nel suo back-ground professionale diversi ruoli di responsabilità all'interno di agenzie e centri media.

È Luisa Amadasi la nuova responsabile Media dell'agenzia milanese Go Up.

Entrata nello staff dell'advertisig agency lo scorso mese di dicembre seguirà il buyer e il media planning in collaborazione con Marina Cunioli. Nel suo back-ground professionale diversi ruoli di responsabilità all'interno di agenzie e centri media quali Optimum Media, Mediaforce e, in precedenza, alla D'Arcy Masuis Bentos & Bowles, oltre che in Ata Univa e Thesis.

Con l'ingresso di Luisa Amadasi si completa la definizione del nuovo staff dirigente dell'agenzia, iniziata a maggio con il nuovo direttore creativo proveniente da Armando Testa, Giorgio Fiora e con l'arrivo a novembre di Monica Zanaga, proveniente da Arnold, in qualità di Direttore Clienti.

"Per il 2006 abbiamo ancora in serbo una serie di novità che permetteranno di strutturare l'Agenzia verso forme di comunicazione più attuali al mercato ed ai clienti. Un investimento completato anche da un rafforzamento finanziario da parte dei Soci di Go Up", ha commentato a inizio anno Albert Redusa Levy, ceo di Go Up Group che vede tra le Aziende controllate anche Interview PR Agency.