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Valeria Canavesi nuovo Creative Director di Gruppo FMA

“L’ingresso di Valeria in agenzia - spiega Aurelio Girelli, fondatore e Presidente del gruppo - è un ulteriore tassello per affermare e rafforzare il nuovo posizionamento di consulenza strategica e creativa che i clienti ci hanno richiesto e a cui abbiamo risposto con determinazione ed entusiasmo".

Nuova direzione creativa per Gruppo FMA, storica società di Consumer Engagement,
Shopper Marketing ed Eventi di Milano: da gennaio è Valeria Canavesi a ricoprire il ruolo
di guida e coordinamento del reparto creativo dell’agenzia.

Valeria Canavesi è una consulente che scrive e lavora in comunicazione dal 1990, con
diverse esperienze di direzione creativa in agenzie italiane e internazionali. Ha firmato
importanti campagne pubblicitarie, sviluppato un know-how sull’ideazione di attività multicanale e lavorato per brand come Apple, Natuzzi, Emirates Airlines, Banca
Intesa, Corriere della Sera. Dal 2013 scrive articoli per il portale Atlante Treccani e guide
digitali su destinazioni italiane per le collane Viaggi in Italia Treccani e A Riveder le Stelle
(Edizioni di Sofia - Milano).

“L’ingresso di Valeria in agenzia” - spiega Aurelio Girelli, fondatore e Presidente di
GruppoFMA - “è un ulteriore tassello per affermare e rafforzare il nuovo posizionamento
di consulenza strategica e creativa che i clienti ci hanno richiesto e a cui abbiamo
risposto con determinazione ed entusiasmo. In un’epoca di grandi mutamenti le agenzie
devono a mio avviso avere la capacità di cavalcare i trend del mercato, anticipando le
nuove esigenze delle aziende senza perdere di vista il proprio DNA. Il ruolo di Valeria è per me doppiamente strategico perché oltre a mettere il suo talento al servizio dell’agenzia ha il compito di portare tutta la sua esperienza e qualità creativa in ogni nostra attività: dal digital al branding, fino alle nuove frontiere del retail”.

Valeria Canavesi commenta: “da anni svolgo con soddisfazione il mio lavoro di autrice e
copywriter. Mai avrei immaginato di rientrare in agenzia come direttore creativo, ma il
progetto che FMA mi ha proposto mi ha convinto a rimettermi in gioco, in un ambito -
quello della brand activation e dello shopper marketing - tra i più dinamici e stimolanti del
mercato italiano”.