Poltrone

Vito De Mitri è il nuovo Chief Marketing Officer di Triboo Media

Il team marketing, inoltre, si amplia anche con l’ingresso di Alberto Paternò che, cresciuto in Blogo.it come Advertising Marketing & Sales Specialist, contribuirà nell’operatività quotidiana a definire l'offerta commerciale della concessionaria.

Continua la crescita competitiva per Triboo Media nel segno delle sinergie interne con le nomine di Vito de Mitri (in foto) come Chief Marketing Officer  di Triboo Media.

Specializzato in Web Marketing presso la SDA Luiss Guido Carli, Vito De Mitri vanta un’esperienza decennale come Advertising Marketing Manager per alcune delle più importanti realtà digitali italiane quali ItaliaOnline, Libero e Matrix. Dopo l’esperienza biennale come Advertising Marketing & Operation Director per Blogo.it, entra a far parte di Triboo Media nel ruolo di Chief Marketing Officer, con l’obiettivo di definire e coordinare tutte le strategie globali  a supporto del posizionamento strategico della company.

Il team marketing, inoltre, si amplia anche con l’ingresso di Alberto Paternò che, cresciuto in Blogo.it come Advertising Marketing & Sales Specialist, contribuirà nell’operatività quotidiana a definire l'offerta commerciale della concessionaria.

L’ingresso dei due nuovi professionisti si inserisce all’interno del già annunciato progetto di potenziamento della struttura manageriale e operativa dell’azienda e dei suoi principali team, continuando ad investire sulle aree maggiormente strategiche che costituiscono l’anima operativa della concessionaria.