Poltrone

Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi Head of Client Service di We Are Social

L’agenzia, che ha chiuso positivamente il 2020, consolida la leadership del team di Client Service

Un nuovo assetto per il team di Client Service di We Are Social: Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi Head of Client Service.

Nel nuovo incarico, i due guideranno un reparto di Client Service di 60 specialisti e lo accompagneranno nello sviluppo di competenze trasversali, necessarie per la comprensione dei cambiamenti del settore e delle esigenze di comunicazione dei brand. 

 

Come Head of Client Service, Feller e Lima - che all'interno di We Are Social hanno vissuto una crescita professionale continua - svolgeranno un ruolo centrale per supportare l'evoluzione del business, creando opportunità e sinergie per i clienti, sia a livello locale che globale.

 

“La promozione di Francesca e Miguel riflette la volontà di valorizzare i percorsi professionali dei nostri talenti e riconosce l'impegno costante che entrambi hanno saputo dimostrare in questi anni, gestendo le relazioni con una serie di clienti chiave, tra i quali Lavazza, Vodafone, Google, Netflix. Grazie alla loro esperienza, sapranno offrire una leadership congiunta che avrà un impatto positivo sul reparto e sull'intera agenzia”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social.