Poltrone

Y&R Italia cresce con 15 nuovi incarichi da inizio anno e con l'ingresso di Chiara Benigni, Alessia Felicetti e l'head of social Tommaso Ricci

L'agenzia, forte dell'approccio consulenziale di marketing strategico e delle capacità di innovation anche in ambiti non consueti amplia il portfolio clienti e accoglie, rispettivamente, una nuova client director per il coordinamento a livello globale nell’area food&beverage, una client director e l'head of social Tommaso Ricci.

Continua la crescita di Y&R Italia che dall’inizio dell’anno ha acquisito oltre 15 nuovi incarichi in molteplici industries, grazie all’approccio consulenziale di marketing strategico e alle capacità di innovation anche in ambiti non consueti. Cresce quindi anche il numero delle risorse, con l’arrivo di 3 nuovi professionisti di grande valore.

Chiara Benigni, forte di una lunga esperienza di comunicazione integrata su clienti internazionali, si unisce all’agenzia di via Tortona in qualità di Client Director per gestire il coordinamento a livello globale nell’area food&beverage.  Alessia Felicetti arricchisce il reparto Account Management come Client Director, grazie alle sue skills tech e a un percorso digital native maturato in 10 anni di esperienza  nelle maggiori agenzie digital italiane.

L’agenzia inoltre rafforza ulteriormente il Digital Dept. e dopo l’arrivo pochi mesi fa della Chief Digital Officer Federica Ilaria Fornaciari, ha chiamato ora come Head of Social Tommaso Ricci,  professionista con un’esperienza di successo nella costruzione di strategie di influencer marketing in grado di influenzare i comportamenti dei consumatori verso obiettivi specifici, nelle più diverse industries.

Con i recenti ingressi sono oltre 10 i nuovi talenti professional che dall’inizio dell’anno sono arrivati in via Tortona, sia nel reparto creativo, che strategico, che client management.

(Nella foto, da sinistra a destra: Tommaso Ricci, Chiara Benigni e Alessia Felicetti).