Newsletter martedì 21 settembre 2021
 


Directory ADVexpress – trova i protagonisti della comunicazione


 
cerca CERCA
 


Magazine
NC n.89. NC AWARDS 2021. Zoocom, forever young
NC n.89. NC AWARDS 2021. Zoocom, forever youngLeggi
NC n.89. PARTNER. Giochi di Luce, tecnologia a prova di pandemia
NC n.89. PARTNER. Giochi di Luce, tecnologia a prova di pandemiaLeggi
NC n.89. NC AWARDS 2021. National Geographic, sostenibilità da podio
NC n.89. NC AWARDS 2021. National Geographic, sostenibilità da podioLeggi
NC n.89. NC AWARDS 2021. WindTre, il valore della vicinanza (anche digitale)
NC n.89. NC AWARDS 2021. WindTre, il valore della vicinanza (anche digitale)Leggi
Pubblicazione 22/07/2021




CREATIVE portfolio
Integer firma la nuova adv di Morato Pane su tv e digital

Advertising

21/09/2021 16:03

Integer firma la nuova adv di Morato Pane su tv e digital
Ottosunove si aggiudica la creatività della nuova campagna BiC

Mercato

21/09/2021 15:41

Ottosunove si aggiudica la creatività della nuova campagna BiC
Pierluigi Collina è il protagonista della nuova campagna Vodafone per il lancio di Curve Bike light & GPS tracker. La soluzione all-in-one garantisce ai ciclisti maggiore sicurezza, visibilità su strada e connettività

Advertising

21/09/2021 15:47

Pierluigi Collina è il protagonista della nuova campagna Vodafone per il lancio di Curve Bike...
De Cecco torna in TV con Can Yaman, Claudia Gerini e la creatività di LoRo

Advertising

21/09/2021 15:27

De Cecco torna in TV con Can Yaman, Claudia Gerini e la creatività di LoRo
Olitalia e Leo Burnett on air per celebrare l’Olio Frienn. Pianifica GroupM

Video

21/09/2021 15:12

Olitalia e Leo Burnett on air per celebrare l’Olio Frienn. Pianifica GroupM
“Smoooth Shopping con Klarna”: al via la prima campagna tv “Paga in 3 rate”, realizzata da 71 and Sunny

Advertising

21/09/2021 11:34

“Smoooth Shopping con Klarna”: al via la prima campagna tv “Paga in 3 rate”, realizzata da 71...


In primo piano
Media
Hines sceglie Greta Ferro per celebrare le diverse identità di Milano con il docufilm “Alias” dal nuovo hub creativo “Spiga 26”

Hines sceglie Greta Ferro per celebrare le diverse identità di Milano con il docufilm “Alias” dal nuovo hub creativo “Spiga 26”
 
Media
Giovedì 23 settembre debutta il nuovo "Abitare". In edicola e in digital edition gratuitamente con il Corriere della Sera con una tiratura di 300mila copie. Al via la campagna multimediale firmata La Tigre e lo spot realizzato da Hi! Comunicazione

Giovedì 23 settembre debutta il nuovo "Abitare". In edicola e in digital edition gratuitamente con il Corriere della Sera con una tiratura di 300mila copie. Al via la campagna multimediale firmata La Tigre e lo spot realizzato da Hi! Comunicazione
Mercato
Teleskill sceglie Digital Angels come partner per il marketing digitale.  Al centro della comunicazione i servizi di e-learning, webinar e produzione multimediale

Teleskill sceglie Digital Angels come partner per il marketing digitale. Al centro della comunicazione i servizi di e-learning, webinar e produzione multimediale
 




PARTNER content
Mondi presenta 31 nuovi colori di Pergraphica Colours. In regalo 100 notebook. Scopri come

Partner content

07/09/2021 15:19

Mondi presenta 31 nuovi colori di Pergraphica Colours. In regalo 100 notebook. Scopri come






Altre news rilevanti
Educational
Enel e Uninettuno lanciano la seconda edizione di “Re-Generation”. 13 corsi di formazione digitale per i dipendenti over 50

Enel e Uninettuno lanciano la seconda edizione di “Re-Generation”. 13 corsi di formazione digitale per i dipendenti over 50
 
Mercato
Assindustria Sport affida a YAK la comunicazione della Padova Marathon 2021, in programma domenica 26 settembre

Assindustria Sport affida a YAK la comunicazione della Padova Marathon 2021, in programma domenica 26 settembre
Mercato
Across chiude il primo semestre 2021 a +30,3% e festeggia i suoi 10 anni ricercando nuovi talenti

Across chiude il primo semestre 2021 a +30,3% e festeggia i suoi 10 anni ricercando nuovi talenti
 
Media
La CEV Champions League di Volley arriva in diretta integrale su Discovery+

La CEV Champions League di Volley arriva in diretta integrale su Discovery+






In primo piano
Digital
Consumer Insight. Tre innovativi moduli di ricerca per Toluna Start: needs identification, idea screening e claim testing

Consumer Insight. Tre innovativi moduli di ricerca per Toluna Start: needs identification, idea screening e claim testing
 
Mercato
Instagram lancia la funzione "Cerca sulla mappa". Scoprire ristoranti, attrazioni turistiche e location di tendenza non è mai stato così facile

Instagram lancia la funzione "Cerca sulla mappa". Scoprire ristoranti, attrazioni turistiche e location di tendenza non è mai stato così facile











Altre news rilevanti
Media
La trilogia di FUMETTIBRUTTI diventa una serie TV grazie a Bim Produzione e Feltrinelli Originals

La trilogia di FUMETTIBRUTTI diventa una serie TV grazie a Bim Produzione e Feltrinelli Originals
 
Poltrone
Paola Cannone alla guida del marketing EMEA di Commvault

Paola Cannone alla guida del marketing EMEA di Commvault
Agenda
Agenda ADVexpress

Agenda ADVexpress
 





In primo piano
Out of Home
Schroders affida a IAKI la creatività dello spazio espositivo e l’attivazione visitatori al Salone del Risparmio 2021

Schroders affida a IAKI la creatività dello spazio espositivo e l’attivazione visitatori al Salone del Risparmio 2021
 














Promo
AbbonatiAgenda


Quick Links

freccia

Chi siamo



 

 

 

 

ADC Group tel. 02 4976 6316

Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 - Riproduzione riservata.

Stai ricevendo questa email in quanto sei iscritto ai servizi informativi ADC Group.



Per sospendere la ricezione della NewsLetter invia una mail con l’oggetto cancellami ad abbonamenti@adcgroup.it