Newsletter domenica 23 gennaio 2022
 


Directory ADVexpress – trova i protagonisti della comunicazione


 
cerca CERCA
 
News del giorno
Media
Agcom: provvedimenti nei confronti di Dazn. Per gli ascolti della serie A validi solo i dati Auditel. Dalla prossima stagione sportiva un JIC che produca un dato univoco e certificato di total audience”
Agcom: provvedimenti nei confronti di Dazn. Per gli ascolti della serie A validi solo i dati Auditel. Dalla prossima stagione sportiva un JIC che produca un dato univoco e certificato di total audience”

  _
21/01/2022 11:59

Il Consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (nella foto il presidente Giacomo Lasorella) è intervenuto nei confronti dell'OTT che autoproduce il dato delle partite col supporto di Nielsen. Tre i provvedimenti stabiliti, che oltre ai dati d'ascolto, riguardano qualità del servizio e tutela degli utenti.  Continua a leggere

News del giorno
Media
Upa su delibera AgCom VS Dazn: “Direttive preziose per tutelare i consumatori e rendere più trasparente e responsabile il sistema della comunicazione"
Upa su delibera AgCom VS Dazn: “Direttive preziose per tutelare i consumatori e rendere più trasparente e responsabile il sistema della comunicazione"

  _
21/01/2022 14:19

In una nota l'associazione esprime soddisfazione per gli interventi dell'Autorità sulla metodologia di rilevazione degli ascolti delle partite di serie A da parte della company. "Apprezzo la sintonia della delibera con le linee guida di UPA sulle metodologie di ricerca proposte in settembre (trasparenza, comparabilità dei...  Continua a leggere

News del giorno
Gare
Kapusons vince la gara Ferrovie dello Stato per i siti web e la comunicazione digitale
Kapusons vince la gara Ferrovie dello Stato per i siti web e la comunicazione digitale

  _
21/01/2022 17:05

Il valore dell'incarico è di 420mila euro, iva esclusa, per 24 mesi, con possibilità di rinnovo per un massimo di altri 12 mesi.  Continua a leggere

News del giorno
Integrated
Mulino Bianco lancia la 'Collection 2022' con la nuova Mattutina e la creatività di Publicis Italia. Oltre 1 mln di famiglie coinvolte nell'edizione 2020-2021
Mulino Bianco lancia la 'Collection 2022' con la nuova Mattutina e la creatività di Publicis Italia. Oltre 1 mln di famiglie coinvolte nell'edizione 2020-2021

  _
21/01/2022 15:35

Debutta la nuova raccolta punti 2022. Coinvolti 50 prodotti per una sfida in famiglia che durerà da gennaio a giugno. Tre i premi da collezionare per raccontare tutti i modi di fare colazione.  Continua a leggere



Magazine
NC n.91. COVER STORY. Bitmama, solidarietà da Grand Prix
NC n.91. COVER STORY. Bitmama, solidarietà da Grand PrixLeggi
NC n.91. PROTAGONISTI. IC Digital, experience makers
NC n.91. PROTAGONISTI. IC Digital, experience makersLeggi
NC n.91. PROTAGONISTI. Outnow, largo ai famelici digitali
NC n.91. PROTAGONISTI. Outnow, largo ai famelici digitaliLeggi
NC n.89. AREA STRATEGICA. Gruppo Roncaglia, making Creative Relationship Marketing
NC n.89. AREA STRATEGICA. Gruppo Roncaglia, making Creative Relationship MarketingLeggi
Pubblicazione 07/01/2022




CREATIVE portfolio
Iper La grande i sponsor ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali con la campagna “Campioni del fresco”

ADVexpress

21/01/2022 09:12

Iper La grande i sponsor ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali con la campagna...
Garnier lancia la campagna "One Green Step" firmata Publicis. Per ogni condivisione social, una donazione a Plastic for Change

Csr

21/01/2022 15:09

Garnier lancia la campagna "One Green Step" firmata Publicis. Per ogni condivisione social, una...
Hoover presenta la consumer promo “Total Care for your home" con campagna digital e social

Marketing

21/01/2022 15:18

Hoover presenta la consumer promo “Total Care for your home" con campagna digital e social
Niantic, con una campagna integrata, dimostra che la realtà aumentata amplifica l'efficacia del marketing

Integrated

22/01/2022 17:00

Niantic, con una campagna integrata, dimostra che la realtà aumentata amplifica l'efficacia del...
Roche Bobois lancia «Le Carrousel», la nuova campagna internazionale TV e digital con la creatività di BETC

Advertising

22/01/2022 23:16

Roche Bobois lancia «Le Carrousel», la nuova campagna internazionale TV e digital con la...


In primo piano
Media
BOING si conferma primo editore kids in Italia con l’11.5% di share sul target 4-10. Il 7 febbraio debutta 'Crazy Cooking Show'

BOING si conferma primo editore kids in Italia con l’11.5% di share sul target 4-10. Il 7 febbraio debutta 'Crazy Cooking Show'
 
Scenari
Semrush: cinque trend che influenzeranno le strategie di digital marketing nel 2022. Fari puntati su gestione della privacy, novità in tema di social media e un approccio più consapevole e rispettoso

Semrush: cinque trend che influenzeranno le strategie di digital marketing nel 2022. Fari puntati su gestione della privacy, novità in tema di social media e un approccio più consapevole e rispettoso
Italiano
ADC Group ricorda Barbara Cicalini

ADC Group ricorda Barbara Cicalini
 
Poltrone
AICA, Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico nomina presidente Renato Salvatore Marafioti

AICA, Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico nomina presidente Renato Salvatore Marafioti






Altre news rilevanti
Digital
Nasce PRAGMA4U, la piattaforma di workflow management che favorisce la Digital Transformation delle aziende Pharma & Life Science

Nasce PRAGMA4U, la piattaforma di workflow management che favorisce la Digital Transformation delle aziende Pharma & Life Science
 
Media
Il Gruppo 24 ore dà il via alla maratona per l’elezione del XIII Presidente della Repubblica

Il Gruppo 24 ore dà il via alla maratona per l’elezione del XIII Presidente della Repubblica
Media
Italpress lancia "Primo Piano Quirinale", lo speciale dell'agenzia sull'elezione del Capo dello Stato

Italpress lancia "Primo Piano Quirinale", lo speciale dell'agenzia sull'elezione del Capo dello Stato
 
Media
ReteQuattro annuncia la programmazione speciale per l’elezione del Presidente della Repubblica

ReteQuattro annuncia la programmazione speciale per l’elezione del Presidente della Repubblica











In primo piano
Agenda
Agenda ADVexpress

Agenda ADVexpress
 




















Promo
AbbonatiAgenda


Quick Links

freccia

Chi siamo



 

ADC Group tel. 02 4976 6316

Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 - Riproduzione riservata.

Stai ricevendo questa email in quanto sei iscritto ai servizi informativi ADC Group.



Per sospendere la ricezione della NewsLetter invia una mail con l’oggetto cancellami ad abbonamenti@adcgroup.it