Programmatic

Puma Europe sceglie la Customer Engagement Platform di Mapp Digital

Il brand utilizzerà la tecnologia di nuova generazione della company per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti.

Mapp Digital (www.mapp.com), una delle più grandi società indipendenti di tecnologia per il marketing, annuncia che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform e i propri servizi per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale.

Puma utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti.

Puma potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati. Puma si unisce a brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che hanno scelto Mapp Digital per gestire le proprie campagne di marketing digitale.

Nicholas Rau, Senior Online Marketing Manager di PUMA Europe, afferma: “La Customer Engagement Platform di Mapp ci permette di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio”.

“Con questa partnership avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente”.

Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.

Spiega Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital: “Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp”.