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QUANTCAST a Brandy 2017 con il seminario “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini”

Mercoledì 18 ottobre, dalle 10:30 alle 11:15, presso il forum dedicato ai brand, la General Manager della company, terrà un workshop dedicato all’evoluzione della Consumer Decision Journey. Alle 14:00, insieme a David Arcifa, Senior Digital Marketing Manager di MSC Cruises, sarà invece tra gli speaker della sessione “BRANDS & ENGAGEMENT. Le regole di ingaggio emotivo”.

Inizia il countdown per la terza edizione di Brandy. Dal 18 al 19 ottobre 2017 torna a Milano il forum-evento dedicato ai brand di tutti i settori, con una community di oltre 700 professionisti tra cui i rappresentanti di più di 150 brand.

L’evento rappresenta l’open office per le strategie dei brand e un’opportunità per dare uno sguardo al loro presente e futuro attraverso un’analisi approfondita delle tecnologie digitali e delle risorse umane. Tra i protagonisti di questa nuova edizione anche Quantcast, player mondiale nell’applicazione della forza delle audience analizzate in real time al digital e mobile advertising.

Mercoledì 18 ottobre, dalle 10:30 alle 11:15, presso la Sala Cobalto, Ilaria Zampori (nella foto), General Manager di Quantcast Italia, presenterà “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini”. Un workshop dedicato all’evoluzione della Consumer Decision Journey durante il quale illustrerà anche una case study di Microsoft sul tema del direct response che analizza il mix vincente tra partner e modelli di misurazione nel programmatic

Sempre il 18 ottobre, ma alle ore 14:00, insieme a David Arcifa, Senior Digital Marketing Manager di MSC Cruises, sarà invece tra gli speaker della sessione “BRANDS & ENGAGEMENT. Le regole di ingaggio emotivo” per mostrare i risultati ottenuti con la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo grazie ad una strategia a performance studiata ad hoc per raggiungere i KPI definiti dal brand.

Quantcast sarà inoltre presente a Brandy allo Stand 23.