Programmatic

Sizmek collabora con DoubleVerify, comScore e Integral Ad Science per viewability e misurazioni. Enrico Quaroni Managing Director Italy della company

Grazie all'accordo siglato dalla società, viene garantita agli advertiser una maggiore efficienza del flusso di lavoro nella misurazione di video HTML5.

Sizmek, la piattaforma buy-side indipendente che crea coinvolgenti esperienze di advertising, annuncia la propria partnership con DoubleVerify, comScore e Integral Ad Science (IAS) per garantire agli advertiser una maggiore efficienza del flusso di lavoro nella misurazione di video HTML5.

Insieme alle funzionalità di data enablement, ottimizzazione creativa e media execution dell’azienda, il Verification API framework di Sizmek offre un modo unificato e accelerato di operare, evitando di dover manualmente definire e scambiare ripetutamente i tag tra provider tecnologici, attività che può ritardare il lancio delle campagne, amplificare l’errore umano e aggiungere latenza con conseguenze sull’esperienza dell’utente.

“In un ecosistema sempre più complesso, i nostri clienti chiedono maggiore controllo e trasparenza”, ha commentato Enrico Quaroni (nella foto), Managing Director Italy di Sizmek. “Queste partnership sono essenziali per supportare al meglio i nostri clienti e dimostrano il nostro impegno nell’aiutare i marketer a sfruttare i vantaggi di una piattaforma unificata che opera sull’intero media plan”.

“Con la crescita esponenziale del digital video advertising, è fondamentale che le piattaforme tecnologiche riescano a offrire la velocità e la precisione necessarie per rispondere alle esigenze dei clienti”, ha dichiarato Steve Woolway, SVP of Business Development di DoubleVerify. “Sizmek ha il merito di investire nelle tecnologie e nell’integrazione essenziali per supportare i livelli più avanzati di autenticazione e misurazione video di terze parti”.

Il framework per video HTML5 è pienamente supportato dai formati In-Stream HTML5-based VPAID e In-Stream Enhanced Video di Sizmek.

“Il nostro obiettivo non è solamente migliorare l’efficienza operativa ma consentire anche ai nostri clienti di essere proattivi relativamente alla media quality”, ha commentato Harmon Lyons, SVP of Business Development di IAS. “Grazie all’integrazione con Sizmek, gli ad che non rispondono alle aspettative dei clienti per quanto riguarda brand safety, frodi e conformità geografica possono essere bloccati per sempre”.

“I nostri clienti chiedono sempre di più la garanzia che i propri ad siano visibili e vengano veicolati a utenti reali”, ha dichiarato Steve Ahlberg, SVP of digital advertising products di comScore. “Le nostre soluzioni di verifica leader di mercato introducono questa certezza nel digital advertising e la nostra partnership con Sizmek offre ai clienti un modo ancora più efficiente di trarre benefici da questi servizi”.