Programmatic

Dal 2017 StickyADS.tv diventa FreeWheel. Rebranding da gennaio

Dopo l'acquisizione di StickyADS.TV da parte di FreeWheel, a maggio 2016, le due società si fonderanno in un'unica company e a gennaio 2017 si presenteranno con la nuova identità al Ces di Las Vegas.

StickyADS.tv si prepara a un processo di rebranding, dopo la sua acquisizione, a maggio 2016, da parte di FreeWheel, società di ad -serving video che fa capo a Comcast. Il valore dell'operazione è stimabile in oltre 100 milioni di dollari. 

Dal 1° gennaio cambierà la brand identity delle due aziende, che si fonderanno in un'unica società. 

La prima 'uscita pubblica' come FreeWheel sarà al Ces di Las Vegas, dal 5 all'8 gennaio. 

La nuova company rappresenterà  la soluzione più completa presente oggi sul mercato per la gestione e la monetizzazione dell'inventory video dei clienti delle due società su tutti gli schermi e le due piattaforme utilizzate in combinazione offriranno ai clienti le soluzioni che permetteranno loro di dominare il nuovo ecosistema video e televisivo e di implementare nuove strategie.