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Ve Global riceve finanziamenti pari a 15 milioni di sterline e al dmexco annuncia restyling e nuova strategia centrata sui consumatori

La technology company che propone soluzioni di advertising digitale e coinvolgimento onsite, si concentra sull'offerta ai clienti di un'esperienza online personalizzata e utilizzerà i fondi per migliorare la sua tecnologia sul mercato, consolidare la posizione del brand in 18 aree geografiche, accelerando le sue attività negli Stati Uniti ed espandendosi in nuovi mercati come Cina e India.

Ve Global ha annunciato oggi una tornata di finanziamenti da 15 milioni di sterline che sarà investita per rafforzare le sue attività commerciali a livello globale.
La technology company che propone soluzioni di advertising digitale e coinvolgimento onsite, utilizzerà i fondi per continuare a sviluppare le sue soluzioni consumer-first e migliorare la sua tecnologia di punta sul mercato.
L'apporto di liquidità, si legge nella nota stampa, contribuirà a consolidare la posizione del brand in 18 aree geografiche, facilitando l'assunzione di personale qualificato per migliorare ulteriormente la reputazione globale di Ve.


Il team Ve, guidato dal CEO Morten Tonnesen, e dall'Amministratore Delegato David Marrinan-Hayes, utilizzerà inoltre i fondi per accelerare le sue attività negli Stati Uniti, far avanzare la sua espansione in nuovi mercati come Cina e India, nonché per amplificare il lancio del restyling del brand e per il riposizionamento dei prodotti.

Morten Tonnesen ha dichiarato che: "Questo finanziamento rappresenta una pietra miliare significativa nel percorso di Ve e consente alle aziende di migliorare, sviluppare e offrire più tecnologie consumer-first che ispirano i consumatori dei nostri clienti attraverso l’intero percorso di navigazione. Il denaro sarà investito per arricchire e alimentare il nostro attuale portfolio di soluzioni di advertising e coinvolgimento onsite, mediante un elemento chiave differenziante, ossia lo sviluppo di meccanismi utilizzati per trasformare i nostri dati in informazioni.
Per il nostro personale, il finanziamento si traduce in strutture interne e incentivi che premiano il loro duro lavoro e ci permette di assumere i talenti di cui abbiamo bisogno per aiutare la nostra missione a fornire una crescita significativa per i nostri clienti.
In definitiva, il finanziamento ci consente, in quanto azienda globale, di erogare campagne e aggiornamenti di prodotto in modo continuo per i nostri clienti, supportandoli nella concorrenza dell’era digitale".

RESTYLING DEL BRAND E STRATEGIA CONSUMER-FIRST

Oggi, nell'ambito del Dmexco, la company ha presentato il proprio brand globale "mettendo al
centro il consumatore per ispirare i consumatori dei nostri clienti attraverso il loro percorso di navigazione".
Dopo la fondazione nel 2009, Ve ha mosso i primi passi sviluppando una tecnologia che permettesse di recuperare i carrelli abbandonati tramite mail. Da quel momento, la technology company, che collabora con 10.000 clienti in 18 nazioni, ha saputo rispondere all’evoluzione del
comportamento degli utenti dell’era digitale, sviluppando un’intera suite di prodotti basati sulla conoscenza che aiuta i brand di ogni settore e di ogni dimensione a dialogare con il pubblico giusto, con il messaggio giusto al momento giusto.

Dal primo all’ultimo punto di contatto con il cliente, Ve offre programmatic adv, coinvolgimento onsite e prodotti di email remarketing con un design brand-native completamente personalizzabile e facilmente integrabile con il sito, soluzioni che non interrompono l’esperienza di navigazione o d’acquisto degli utenti.

Durante un intervento presso lo stand di Ve al Dmexco di Colonia, il CEO Morten Tonnesen ha dichiarato: «Il restyling del nostro brand non è un semplice aggiornamento della nostra identità visiva, ma rinforza la nostra fiducia nel conoscere le necessità dei nostri clienti. Questo comporta la trasformazione dei dati che collezioniamo in insight che ci consentano di fornire ai clienti un’esperienza online che sia il più possibile personalizzata e intuitiva. Il nostro obiettivo ultimo è la comprensione del valore di ogni singola azione, nonché il supporto in un processo di crescita significativa dei nostri clienti in tutto il mondo».

Il Direttore Creativo di Ve, Adam Hindhaugh, ha dichiarato: «L’obiettivo principale del restyling del brand è stata una ridefinizione della nostra proposta, rispondendo in maniera esplicita alle ragioni che sottendono l’esistenza della company e al contempo motivando più a fondo il significato dei prodotti e servizi che proponiamo ai nostri clienti. Questo restyling ispirerà un impulso continuo ad essere migliori della concorrenza e il desiderio di creare esperienze significative per gli utenti, per i nostri clienti e i nostri dipendenti”.