Monitor Eventi

A Firenze la presentazione del Monitor degli Eventi 2008

Verrà presentata il 14 maggio a Firenze presso il Palazzo dei Congressi la III edizione del Monitor degli Eventi, ricerca realizzata da Astra Ricerche per ADC-Agenzia della Comunicazione. La III edizione ha visto coinvolte 300 aziende e verrà presentata da Enrico Finzi, presidente di Astra, insieme ad altri relatori.
Il 14 maggio, presso la sala Verde del Palazzo dei Congressi di Firenze, avrà luogo una conferenza di presentazione dell'edizione 2008 del Monitor sul Mercato degli Eventi, ricerca originale realizzata da Astra Ricerche per conto di ADC-Agenzia della Comunicazione.

Questa ricerca, giunta alla III edizione, ha coinvolto 300 aziende che investono in salvatore_sagone.JPGcomunicazione con l'obiettivo di conoscere l'entità dei loro investimenti in eventi, il loro trend nei prossimi anni, la tipologia degli eventi realizzati nel recente passato e tanto altro ancora. In particolare, per la prima volta quest'anno l'indagine esamina il mercato europeo.

La presentazione sarà curata dal prof. Enrico Finzi, presidente di Astra. Interverranno anche Salvatore Sagone (nella foto), presidente di ADC, il prof. Alessandro Tortelli, presidente di Firenze Convention Bureau, Ermanno Bonomi, direttore del settore politiche produttive sviluppo e promozione del turismo della Regione Toscana, e Alberto Bruschini, consigliere delegato di Firenze Fiera. L'appuntamento riveste un grande interesse nazionale.

Per presenziare occorre semplicemente compilare la scheda in allegato e inviarla, entro il 9 maggio, a Laura Plaga (l.plaga@advexpress.it).