Ricerche

Partecipa all'indagine sull'impatto del Covid-19 sul settore degli eventi. Contribuisci alla quinta edizione rispondendo al questionario di AstraRicerche

Il Club degli Eventi e della Live Communication invita agenzie e aziende a compilare un breve questionario anonimo per realizzare la quinta release della ricerca necessaria a monitorare lo stato dell'arte del settore degli eventi alla luce della rapida evoluzione del contesto di crisi da emergenza sanitaria in cui si inserisce.

“Il settore degli eventi è uno dei più penalizzati dalla crisi causata dal Covid-19 perché il blocco è quasi completamente totale”. Così un anno fa, a fine marzo 2020, Cosimo Finzi, direttore dell'istituto che da anni realizza il Monitor degli Eventi per Adc Group AstraRicerche, aveva introdotto la presentazione dei risultati dell'indagine svolta per il Club degli Eventi in merito all'impatto dell'emergenza sanitaria in corso sull'industry della live communication (leggi news).

Come richiesto in quell'occasione dai soci del Club, l'indagine ha avuto un seguito con la seconda release (leggi news), la terza release (leggi news) e la quarta (leggi news) necessarie a causa della rapida evoluzione del contesto in cui si inserisce il fenomeno, che ha così fornito all'associazione dati aggiornati da utilizzare per le diverse iniziative in cantiere a tutela dell'industry.

Per tenere traccia dell'andamento del fenomeno, siamo giunti alla necessità di un nuovo aggiornamento dei dati.

Il Club degli Eventi e della Live Communication lancia la quinta release della ricerca, invitando i player del settore a contribuire con la propria partecipazione.

Il tuo contributo all'indagine è fondamentale per capire quale potrebbe essere lo scenario nei prossimi mesi. 

Clicca sul pulsante qui sotto per cominciare l'indagine

INIZIA L'INDAGINE

 

Hai tempo fino a giovedì 15 aprile

Il questionario è anonimo

La compilazione richiede pochi minuti 

I risultati dell'indagine verranno pubblicati sulle testate di ADC Group

Grazie per la tua partecipazione!