Agenzie

Creo International Group

Live Experience - Vivere emozioni uniche e coinvolgenti che fanno la differenza. L’approccio esperienziale è alla base di ogni progetto, perché un migliaio di parole non sono così efficaci quanto una sola, puntuale e precisa azione. Creatività come motore per veicolare le strategie, l’innovazione per ideare contenuti di valore, il viaggio per generare emozioni che lasciano un segno nella memoria, il digital per costruire una relazione diretta, continua e personalizzata.

SERVIZI OFFERTI
Ideazione, progettazione e realizzazione di convention, eventi, viaggi incentive, roadshow, kick-off, lanci di prodotto, meeting, team building, training, congressi medico-scientifici, formazione a distanza e sul campo, progetti di brand communication, campagne di social media mktg, digital (siti web, app, adv, content mktg, direct e-mail, viral mktg, web events, media relation e pr). Servizi che vengono realizzati ‘in house’ per massimizzare la sinergia e garantire la velocità d’esecuzione.

logo club web
Creo International Group

Piazza della Repubblica, 11/A

20124 Milano

Tel. 02 29536495
Fax 02 29413510

www.creointernationalgroup.it

info@creo.it

Capitale sociale: 70.000 euro
Data di fondazione: 1992
Giro d’affari: 10,5 mln di euro (2017)
Addetti: 32
Eventi/Event Agency, Corporate Communication and Identity, Web design, Formazione/Team Building, Incentive
Gianfranco Maiorana
 president | group chief executive officer
Veneranda Vacca
executive vice president | group chief innovation & creative officer
Marta Maiorana
group chief operation officer

Sabina Lesti
marketing e communication manager
sabina.lesti@creo.it

Abbvie, Alès Groupe, Amgen, Alleanza Assicurazioni, Banca Generali, Basf, Bnp Paribas Cardif, Coca-Cola, Diachem, Fintyre, Gedeon Richter, Generali Investments, Gruppo Menarini, Juice Plus+, Organo Gold, Oriflame, UniCredit, Unipol, Wolters Kluwer Italia, Zurich