Agenzie

Creo International Group

Ideare, progettare e realizzare soluzioni per eventi, viaggi di incentivazione, comunicazione e marketing. L’agenzia usa l’approccio esperienziale come metodo di progettazione, la creatività come motore per la veicolazione delle strategie dei clienti, il viaggio per generare emozioni che lasciano un segno nella memoria, il digital per costruire una relazione diretta, continua e personalizzata.

 

Ideazione, progettazione e realizzazione di convention, eventi, viaggi incentive, roadshow, kick-off, lanci di prodotto, meeting, team building, training, congressi medico-scientifici, formazione a distanza e sul campo, progetti di brand communication, campagne di social media mktg, siti web, app, adv, content mktg, direct e-mail, viral mktg, web events, media relation e pr.

 

In sinergia con il cliente e gli obiettivi da raggiungere, l’agenzia individua le strategie e il mix di strumenti di comunicazione online/offline più adatti.

logo club web
Creo International Group

Piazza della Repubblica, 11/A

20124 Milano

Tel. 02 29536495

www.creo.it

info@creo.it

Capitale sociale: 20.000 euro

Data di fondazione: 1992

Giro di affari: 7.200.000 di euro (2015)

Numero addetti: 30

Eventi/Event Agency, Corporate Communication and Identity, Web design, Formazione/Team Building, Incentive

Gianfranco Maiorana

president & managing director

Veneranda Vacca

executive vice president events & communication

Marta Maiorana

operational director

Energizer SA, Irsa, Italiana Assicurazioni, Uia Ras, Abbott International, Alleanza Assicurazioni, Amgen, Astratech, Coloplast, Digene Italia, Eurizon, Fininvest, Fujitsu Siemens Computers, Generali Assicurazioni, La Roche Posay, Liguria Assicurazioni, Manpower, Mediaset, Nestlè, Novartis, Purina, Siemens, Trandora Italia, UniCredit Group, Unipol, Vichy, Zurich

Sabina Lesti
marketing e communication manager
sabina.lesti@creo.it