Agenzie

Creo International Group

Creo dà spazio alle idee, a nuovi modi di comunicare, di fare consulenza strategica e di costruire relazioni per essere sempre più partner dei clienti nei loro progetti.

 

MISSION

Live Experience - Vivere emozioni uniche e coinvolgenti che fanno la differenza.

L’approccio esperienziale è alla base di ogni progetto dell’agenzia: usa la creatività per ideare strategie, l’innovazione per veicolare contenuti di valore, il viaggio per suscitare emozioni da ricordare, il digital per costruire relazioni dirette, continue e personalizzate.

 

SERVIZI OFFERTI

Ideazione, progettazione e realizzazione di convention, eventi, viaggi incentive, roadshow, kick-off, lanci di prodotto, meeting, team building, training, congressi medico-scientifici, formazione a distanza e sul campo, progetti di brand communication, campagne di social media mktg, siti web, app, adv, content mktg, direct e-mail, viral mktg, web events, media relation e pr. In sinergia con il cliente e gli obiettivi da raggiungere, l’agenzia individua le strategie e il mix di strumenti di comunicazione on-line/off-line più adatti.

logo club web
Creo International Group

Piazza della Repubblica, 11/A

20124 Milano

Tel. 02 29536495
Fax 02 29413510

www.creointernationalgroup.it

info@creo.it

Capitale sociale: 70.000 euro
Data di fondazione: 1992
Giro d’affari: 8,5 mio (2016)
Addetti: 38
Eventi/Event Agency, Corporate Communication and Identity, Web design, Formazione/Team Building, Incentive
Gianfranco Maiorana
president & managing director
Veneranda Vacca
executive vice president events & communication
Marta Maiorana
operational director

Sabina Lesti
marketing e communication manager
sabina.lesti@creo.it

Abbvie, Alès Groupe, Alleanza Assicurazioni, Banca Generali, Basf, Bnp Paribas Cardif, Coca-Cola, Diachem, Epson, Fintyre Gedeon Richter, Gruppo Menarini, Juice Plus+, Intesa Sanpaolo Private Banking, Organo Gold, Shiseido, Sisley, UniCredit, Unipol, Vodafone, Wolters Kluwer Italia, Zurich