Agenzie

Eventually

Posizionarsi sul mercato in modo competitivo sfruttando la sua creatività e il carattere giovane dell’agenzia uniti alla capacità di trovare la perfetta sinergia tra ideazione, progettazione e realizzazione di eventi. Oltre ai consolidati servizi di agenzia di comunicazione integrata, public relation, ufficio grafico e sponsoring, Eventually assicura ai propri clienti un’ampia visibilità e garantisce un aumento di brand identity, brand experience e brand awareness, grazie alla fusione dei più tradizionali mezzi di comunicazione e gli strumenti di marketing più innovativi.

SERVIZI
Ideazione e organizzazione di eventi di comunicazione, product launch, advergames, comunicazione Pop, consumer and trade promotions, corporate communication & identity, merchandising, PP, roadshow, training, tour promozionali, convention, team building, incentive, outdoor, guerrilla mktg, direct e-mail mktg, buzz marketing, webdesign proposti e realizzati con alti standard qualitativi e nel rispetto delle esigenze di comunicazione e di brand del cliente stesso.

logo club web
Eventually
Via F. Sassetti, 19
20124 Milano
Tel. 02 36592410
Fax 02 36592419
www.eventually.it
info@eventually.it
Capitale sociale: 10mila euro
Data di fondazione: 2008
Giro d’affari: 6 mln di euro
Addetti: 15
Advergames
Business Travel
Comunicazione Pop
Consumer and Trade Promotions
Corporate Communication and Identity
Eventi/Event Agency
Formazione/Team Building
Guerrilla marketing
Incentive
Merchandising
Media Relations/Conferenze stampa
Product Placement
Sponsorizzazioni
Web design

Marco Abbiati
ceo
Tel. 02 36592410
m.abbiati@eventually.it

Accenture, Edelman, Ferrero, Fujitsu, Groupe Seb, Huawei Technologies Co., Lavazza, QC Terme, Sace, Samsung Electronics, Sephora