Agenzie

FeelRouge Worldwide Shows

FeelRouge Worldwide Shows è l’agenzia dove contenuti e design, armonia e contrasto, eleganza e contemporaneità sono uniti da uno stile creativo unico in grado di ‘disegnare’ eventi ecclettici, emozionanti e avvincenti. La competenza di FeelRouge abbraccia diversi settori. Tutti i progetti sono caratterizzati dalla stessa ricerca interdisciplinare ed innovativa finalizzata a creare il coinvolgimento del pubblico attraverso la magia della storia da raccontare.
Fondata nel 2015 e guidata da Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, oggi si avvale di più di 30 professionisti di talento, provenienti da contesti ed esperienze professionali molto diverse tra loro. L’unicità di FeelRouge sta infatti nell’approccio progettuale che unisce vari linguaggi, dall’arte al design, dall’edutainment allo show: un’ibridazione proficua finalizzata alla messa in scena di un immaginario che crea esperienze ed ambienti sempre diversi, fondamentali per creare relazioni sincere e dirette con il pubblico. In un mondo sempre più digitale FeelRouge crede nell’importanza di creare momenti speciali da vivere realmente, che conquistano il cuore del pubblico attraverso la forza dell’emozione che riescono a suscitare.
FeelRouge fa parte di WS Corp, la holding costituita da Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico, specializzata nella produzione di Cerimonie Olimpiche, grandi spettacoli live e format innovativi. (wscorp.com)

logo club web
FeelRouge Worldwide Shows
Via Palestro, 6
20121 Milano
Tel. 02 83438672
www.feelrougews.com
info@feelrougews.com
 
Riccardo Cigolotti
direttore commerciale
riccardo.cigolotti@feelrougews.com
- Eventi/Event Agency
- Corporate Communication & Identity
Anno di fondazione: 2015
Giro d'affari: 25 mln di euro
Addetti: 30
Capitale sociale: 50.000 euro
Carolina Dotti
ceo

Valentina Saluzzi
ceo

Azimut Benetti Group, Bracco Farmaceutica, Bulgari, Dolce&Gabbana, Esselunga, Fondazione Laureus, Fondazione One Ocean, Generali, Lavazza, Levis, Maire Tecnimont, Maserati, Nestlé Waters, Roche, Siat, Triennale Milano, Unipolsai, Vodafone, Yacht Club Costa Smeralda