Agenzie

Havas Events Milan

Havas Events Milan è l’agenzia di eventi e live communication di Havas Group Italia. La comunicazione diretta al target e le strategie digital e Btl sono i suoi touch point più efficaci per comunicare i contenuti, le campagne e gli obiettivi di un brand.

MISSION
Mission dell’agenzia è quella di abbracciare, sempre di più, la filosofia di Havas Village e concentrarsi nello sviluppo del New Business all’interno del Village con la possibilità di creare eventi con un forte impatto digitale e che siano di supporto alla strategia di comunicazione del cliente.
Questa nuova strategia ben si sposa con il forte cambiamento del mercato degli eventi degli ultimi anni che vede eventi sempre meno tattici e occasionali, e sempre più spesso strategici, ossia integrati nella comunicazione complessiva del brand. Un ruolo chiave è svolto dalle tecnologie digitali e dai social network, che amplificano la portata della live communication. Il tutto all’insegna dell’entertainment.

PUNTI DI FORZA
- Rispetto delle tempistiche e delle deadline richieste dal cliente.
- Capacità di problem solving e di affrontare le richieste last minute da parte del cliente.
- Manetenere costanti rapporti di fiducia con il cliente.
- Essere un punto di riferimento per il cliente dal momento del brief fino all'esecuzione dell'evento stesso.
- Comprendere e rispetteare le richieste del brief.
- Indirizzare il cliente verso le scelte più corrette per raggiungere i propri obiettivi.

logo club web
Havas Events Milan
Via San Vito, 7
20123 Milano
Tel. 02 80202-1
www.havasevents.it
events.milan@havas.com
 
Marta Gorio
general manager
Tel. 338 6913025
marta.gorio@havas.com
Anno di fondazione: 2013 
Giro d’affari: 9.500.000 euro 
Addetti: 20
Capitale sociale: 10mila euro 
Consumer and Trade Promotions, Corporate Communication & Identity, Direct Marketing, Eventi/Event Agency, Marketing Territoriale, Media Relations/Conferenze Stampa, Product Placement, Relazioni Pubbliche, Retail Communication, Sponsorizzazioni
Arredamento/Design; Assicurazioni; Bevande/Alcolici; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Ecologia/Ambiente; Edilizia/Costruzioni/Materiali; Elettrodomestici/Elettronica; Elettromeccanica/Aerospazio; Energia/Termotecnica; Enti/Istituzioni/Ambasciate; Fiere/Manifestazioni/Congressi; Fotografia/Ottica; Informatica; Meccanica/Siderurgia; Media; Moda/Accessori/Gioielli; Musica; No Profit/Fondazioni; Servizi/Consulenze; Spettacolo/Teatro/Cinema; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Turismo/Alberghi; Altro.
Marta Gorio
general manager
Gancia/Russian Standard Vodka, Gruppo Campari, Gruppo Coesia, JT International, Lavazza, London Stock Exchange/Borsa Italiana, Loro Piana, Moncler, Mondelez Italia, MSC Crociere, Pirelli, Sephora, Siemens Healthineers, Siemens, TIM Group, Volvo, Walce, Whirpool, Zegna