Agenzie

Merlo

Presente sul mercato degli eventi da oltre 30 anni, Merlo è un’agenzia di grandi eventi e comunicazione integrata ad alto contenuto strategico. Handmade, headmade, heartmade: innovazione e creatività, guidati da una solida organizzazione, con una forte attenzione ai risultati.
Forniamo alle aziende contenuti spendibili non solo in termini di comunicazione, ma anche a supporto delle strategie commerciali, portando risultati concreti che possano misurare l’efficacia degli eventi come strumento di comunicazione ibrido con le nuove espressioni del digital. La valorizzazione del talento è al centro della mission dell’azienda che investe da sempre nell’eccellenza della performance, sia per quanto riguarda la creatività sia per l’organizzazione. L’obiettivo è diventare un vero hub creativo che raccolga i migliori talenti dedicati agli eventi.

MERLO
Via Cantalupo in Sabina, 29 
00191 Roma
Tel. 06 80693645
www.merlospa.com
info@merlospa.com
Capitale sociale: 440.000 euro i.v.
Anno di fondazione: 1986
Fatturato: 7 mln di euro
Addetti: 30
Comunicazione Pop/POP Communication
Consumer and Trade Promotions
Eventi/Event Agency
Formazione/Team Building
Guerrilla marketing
Incentive
Donato Della Guardia
d.dellaguardia@merlospa.com

Giulio Merlo

Managing director
Coldiretti, Vorwerk Folletto, Merceds-Benz, Bridgestone, Ifad, car2go, Confesercenti, R.E TE. Imprese Italia, Bnl Gruppo BNP Paribas, Icbpi, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Cnh Industrial, New Holland Agriculture, Iveco, Federazione Italiana Golf, Bsh Elettrodomestici, Fondo Est, Cobat