Agenzie
Merlo
La persona come fulcro dell’organizzazione: la Merlo punta sulla sua continua evoluzione per operare come se fosse una palestra di sviluppo del talento umano. Grazie all’allenamento delle proprie potenzialità ogni risorsa sviluppa un’elevata eccellenza tecnica e relazionale al servizio della squadra e del cliente. In questo modo la Merlo raggiunge il suo obiettivo primario, quello di generare armonia e benessere. Inoltre la Merlo decide di investire costantemente sulle sue performance di eccellenza, attraverso propositività, creatività, efficienza e capacità organizzativa.
L’impegno della Merlo insieme alle sue competenze tecniche e creative, unite a più di 30 anni di esperienza nel settore della Live Communication, sono impiegati nella quotidiana progettualità al servizio del cliente, interpretandone richieste e aspettative in un rapporto di autentica partnership: una relazione consulenziale fondata su una piena condivisione di obiettivi.
MISSION
L’evoluzione della Live Communication supera il tradizionale paradigma di una iniziativa esperienziale (evento) circoscritta nel tempo e nello spazio: per questo motivo gli eventi e le campagne di comunicazione realizzate dalla Merlo uniscono la componente emozionale con quella più tecnologica, integrando degli strumenti tradizionali con le più innovative espressioni del digital. I servizi offerti sono messi a disposizione del cliente con lo spirito di condivisione di obiettivi, attraverso un rapporto di partnership inteso come superamento dei canonici rapporti azienda/fornitore. Tra le principali attività si trovano l’ideazione e produzione di contenuti per la live communication e campagne di comunicazione con relativa gestione; l’ideazione e l’organizzazione degli eventi; la consulenza a supporto delle strategie commerciali dei clienti.
PUNTI DI FORZA
L'agenzia Merlo ha iniziato a operare nel settore degli eventi più di 30 anni fa: la volontà di evolversi e di raggiungere sempre nuovi traguardi sono gli elementi fondanti di una crescita costante. Lo spirito di team e di condivisone, rafforzato da attività di formazione e di continuo aggiornamento contribuiscono a creare una squadra preposta all’ascolto, all’armonia e all’altruismo per fornire il massimo ai nostri clienti.