Agenzie

Target Motivation

Target Motivation nasce dalla mente a dalle mani di Alessandro Sbrogiò, fondatore e ancora oggi unico proprietario, dell’azienda.
L’azienda nasce dalla voglia di dare voce a una forte passione per la scoperta del nuovo, per i momenti aggregativi e per la volontà di trasmettere tutte le emozioni che derivano da una nuova esperienza. A queste solide passioni di Alessandro bisogna aggiungere professionalità e una forte attitudine alla precisione, all’attenzione per il dettaglio ma soprattutto un’estrema attenzione alle necessità e agli obiettivi di ogni cliente. L’attività dell’azienda infatti, ha un taglio prettamente taylor made, sartoriale, che permette alla società di distinguersi sul mercato. 

L’agenzia si divide internamente in business unit che lavorano in sinergia per assicurare ad ogni cliente un supporto a 360°. 

Le business unit di Target Motivation sono:
1) Mice Department;
2) Heathcare, Ecm&Congress;
3) Convention & Congressi
4)Technologies, Set up and Communication;
5) Leisure;
6) Design event.

Le stesse sono affiancate, a seconda delle necessità, da una segreteria organizzativa interna, dall’ufficio biglietteria, dall’ufficio acquisti interno, dall’ufficio stampa editing e copywriting, ufficio LEAD generator e dall’ufficio sponsorizzazioni.

Le persone che condividono la stessa mission di Alessandro sono 75 circa e sono 38 gli affiliate partner in tutto il mondo che permettono di garantire gli standard qualitativi dell’agenzia a livello internazionale, tramite la NET TAM creata da Target Motivation.

MISSION
Gli obiettivi dell’agenzia sono quelli di assicurare al cliente massima efficienza e disponibilità del personale coinvolto nel progetto e condividere l’importanza dell’evento fornendo soluzioni creative, innovative, in linea con gli scopi dell’evento e che tendando al superamento delle aspettative del cliente per stupirlo. La mission è anche quella di lasciare un’esperienza positiva non solo ai fruitori dell’evento ma anche a chi lo ha organizzato dal lato del cliente. 

PUNTI DI FORZA
I punti di forza di Target Motivation sono fondamentalmente le persone, che riescono in questo ambiente a dare il loro miglior contributo. Il personale dell’agenzia è fortemente motivato e appassionato, orientato allo scambio di idee per arricchirsi e arricchire costantemente i progetti. 
Un altro punto di forza è sicuramente quello di creare ogni evento da zero, attraverso uno studio approfondito delle necessità di ogni cliente. 

Ogni evento ha necessità e scopi ben precisi, per questo ogni progetto diventa un'esperienza unica. 

La cura e la dedizione con cui si organizzano le attività è dettata anche dal fatto che in Target Motivation collaborano ormai da tempo anche le figlie Anna e Giorgia Sbrogiò che portano avanti lo stile aziendale assieme a tutto il personale.

Target Motivation
Via Torino, 151/E
30172 Mestre (Venezia)
Tel. 041 2392670
https://www.targetmotivation.it/it/
info@targetmotivation.it
 
Filiali: Venezia, Milano, Roma
Alessandro Sbrogiò
Ceo
commerciale@targetmotivation.it
Mpi, Federcongressi, Convention Bureau Italia, Confindustria Venezia Rovigo
Business Travel; Comunicazione; Eventi/Event Agency; Formazione/Team Building; Guerrilla Marketing; Incentive; Corporate Communication & Identity; Direct Marketing; Media Relations/Conferenze Stampa; Sponsorizzazioni; Incentive House; Retail Communication; Web Design
Arredamento/Design; Fiere/Manifestazioni/Congressi; Servizi/Consulenze; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1985
Giro d'affari: 15 mln di euro
Addetti: 25 + 23 esteri
Capitale sociale: 100.000 euro i.v.
Alessandro Sbrogiò
Ceo

Anna Sbrogiò
Head of mice department

Giorgia Sbrogiò
Head of Technologies, Set up, Communication&Event

Marta Soldà
Head of Incentive

Paola Andrioletti
Head of Leisure
 
Cristina Rossi
Head of Healthcare department

Giorgia Colla
Head of Congress Department

Camilla Bosco
Head of ECM Department
Confindustria, Banca D’Italia, UniCredit, Banca Ifis, Generali Assicurazioni, Arag Assicurazioni, Gucci, Eni, Edison, Fidia, Menarini, Guidotti, Malesci, Roche, Lusofarmaco, Relife, Chiesi, Servier, Diagnostica, UCB, Molteni, Electrolux, Schneider Electric, Eliwell, Siemens, Sony, Audi, Seat, VW, Lamborghini, Ducati, Skoda, Scania, BMW, Mckinsey, Bain and Company, Gi Group, CSE, National Geographic, Volvo Penta, Tesa, Assicurazioni Zurich, Fujitsu, Came, FCA, Porsche Padova