Location

Acquario di Genova Meetings & Events

Il format edutainment, rende il vostro evento assolutamente innovativo e memorabile.

Costa Edutainment vi propone esperienze ad alto valore aggiunto grazie a soluzioni studiate su misura e attività incentive esclusive e originali. Progetti tailor made con modalità non tradizionali di visita che sfruttano le meravigliose suggestioni del mondo sommerso. La straordinaria parete vetrata e il suggestivo tunnel del Padiglione Cetacei, sono lo scenario ideale per organizzare eventi indimenticabili.

Oltre l’orario di apertura gli spettacolari fondali marini accuratamente riprodotti si trasformano in prestigiose e inimitabili location dove creare eventi unici e coinvolgent. Location esclusive, flessibili,e soprattutto, uniche. Solo l’Acquario di Genova, infatti, unisce l’efficienza di un centro congressi, con sale modulari e servizi professionali, all’emozione di guardare le più spettacolari creature che popolano i nostri mari.

 

schermata
 
Acquario di Genova Meetings & Events (Costa Edutainment Spa)
Ponte Spinola, Area Porto Antico
16128 Genova
Tel. 010 23451 Fax 010 256160
eventi@costaedutainment.it
www.acquariodigenova.it
 
In auto: uscita Genova Ovest, direzione Centro; percorrere Via Milano, Via Gramsci. Prima del sottopasso svoltare a destra per il parcheggio Acquario di Genova.
In autobus: linee numero 1 (da Ponente e Val Polcevera) e 13 (da Levante e Val Bisagno) con capolinea di fronte all’Acquario.
In treno: dalla Stazione Genova Piazza Principe l’Acquario è raggiungibile a piedi in 10/15 minuti; in autobus n. 1 per P.zza Caricamento; in metropolitana direzione Brignole (stazione S. Giorgio). Dalla Stazione di Genova Brignole l’Acquario è raggiungibile in autobus n. 13 per P.zza Caricamento; in metropolitana direzione Brin (stazione S. Giorgio).
In aereo: dall’Aeroporto Cristoforo Colombo l’Acquario è raggiungibile in 7 km; in taxi circa 15 minuti; in autobus circa 30 minuti con il Volabus, fermata Piazza De Ferrari e proseguimento a piedi per Via San Lorenzo.
Barbara Sanna
event manager
Anno di fondazione: 1993
Giro d'affari: oltre 200 eventi anno
Addetti Acquario di Genova Meetings & Events: 25
Addetti Costa Edutainment: 410 circa
Capitale sociale: 4.457.097,33 di euro
soci Convention Bureau Genova, Confindustria
Jaguar, Jaguar, Biotherm, Franche, La Prairie Swizzerland, Fred Perry, Fineco Bank, Slam, Louis Vuitton, Booking.com, Novartis, Mercedes-Benz, Findomestic, Tupperware, UniCredit, Suzuki, Salmoiraghi & Viganò, Iren, Azimut, Omp, Harley Davidson
OVERALL CAPACITY AUDITORIUM DATA
Maximum seating: 505
Auditorium seating: 275
Surface area: 27.000 mq
Entrances: 3
Outdoor exhibition area: 1.000 mq
Indoor exhibition area: 26.000 mq
Direct access from street: from P.zza Caricamento
Weigth elevator: 1.500 kg

RESTAURANT/BANQUET ROOMS: Coffee break, lunch & gala dinner in front of tanks

TECHNICAL EQUIPMENT: Tecnologia sound system BOSE

SERVICES: Dedicated staff; reception services with hostess; personalised theme tours; cloakroom; audio/video/lights services; banqueting and catering of excellence; tour operator specialised in long and short holidays, tourist activities, transfers, etc.; parking; accessibility for disabled people
Best Event Award 2016

> Unexpected Location

3° classificato

> Evento Educational
1° premio