Partner

Doc Servizi

Doc è una rete di professionisti su piattaforma cooperativa che da 30 anni lavora a fianco di enti e istituzioni nella progettazione e realizzazione di grandi eventi e opere nel settore della musica, dell’arte, della cultura, della creatività e dello spettacolo. I suoi servizi si fondano su un giusto equilibrio tra tecnologie, innovazione, sicurezza, qualità ed efficienza. Grazie alle competenze di una rete di oltre 8.000 soci e ai 34 uffici sul territorio italiano, propone servizi e offerte studiati ad hoc per soddisfare le esigenze dei clienti.

MISSION
Doc offre alle professioni della cultura, dello spettacolo e della creatività un modello d'impresa cooperativa che ne accresce la competitività redistribuendo più equamente la ricchezza generata. Doc sviluppa reti e piattaforme cooperative che consentono di esaltare l'apporto umano, fondamento dell'arte e della cultura.

PUNTI DI FORZA
Doc, forte dell’ampio network in cui si inserisce, è in grado di offrire una vasta ed eterogenea gamma di servizi, garantendo massima professionalità ed efficienza. Doc è un interlocutore affidabile, che con tempestività risolve ogni problema, proponendo soluzioni efficaci a 360°.

CASE STUDY
Vinitaly & The City
Una produzione nelle 5 piazze principali del centro di Verona con 5 diverse situazioni live; ogni piazza un’esperienza diversa con degustazioni delle 200 migliori etichette italiane di vino accompagnate da produzioni live con alcuni dei più incisivi artisti italiani in circolazione.

TrussDesign e Rig It - Rigging Solutions
Tra i diversi progetti speciali dei professionisti della rete Doc abbiamo TrussDesign, team di lighting show designer che attraverso l’utilizzo di sofisticate tecnologie, progettano e realizzano show di alto profilo e Rig It - Rigging Solutions, gruppo di lavoro formato da riggers esperti che si dedicano a progettazione, disegno e realizzazione di strutture e sistemi di apprendimento con la massima attenzione alla sicurezza di persone e ambienti e garantendo un risultato ottimale su show e produzioni.

Doc Servizi Soc. Coop
Via Luigi Pirandello, 31/B
37138 Verona
Tel. 045 82 30 796
www.docservizi.it
info@docservizi.it

Filiali: 34
Massimo Agnolin
responsabile commerciale
Cell. 340 9580589
massimo.agnolin@docservizi.it
Artist Management; Edizioni e produzioni musicali; Effetti speciali; Eventi; Formazione/Team building; Incoming; Noleggio auto/mezzi speciali; Palchi/tesostrutture; Produzione e postproduzione audio; Produzione e postproduzione video; Produzione/stampa; Progettazione; Allestimenti/scenografie; Regia; Ricerca location/ambientazione; Ricerca Sponsor; Segreteria organizzativa; Service audio, luci e video; Servizi fotografici; Spettacoli laser e grandi proiezioni; Viaggi e hospitality; Video conferenze
Arte/Artigianato; Associazioni; Comunicazione e servizi; Educazione/Formazione; Fotografia; Media; Musica; No Profit/Fondazioni; Servizi/Consulenze; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1990
Giro d'affari: 50 mln di euro
Addetti: 3.440
Capitale sociale: 327.564 euro
Demetrio Chiappa
presidente

Riccardo Tedeschi
vicepresidente

Daniela Furlani
membro comitato esecutivo

Barbara Biordi
procuratore

Sabrina Zanetti
consigliere

Roberto Calari
consigliere

Alessandro Sbrogiò
procuratore

Luigi Tagliapietra
consigliere

Fabio Fila
consigliere
F&P (Friends & Partners), Sts Communication, M.M.S., Vivo Concerti, Amg International, Videlio-Hms, Volume, Agora’, Dna Concerti, Otrl Live, Madema Italia, Machina, Imput, Fratelli Edison, New Light, Sound D-Light, International Music And Arts, Comune Di Rimini Settore Cultura, Botw, Mister X