Partner

Neverest

Neverest Italia srl è una dinamica società di produzione nata a Milano nel dicembre 2016. Sede italiana del network internazionale di produzione audio/video Neverest (neverest-group.com), si occupa di produzione e post-produzione. Il team di Neverest è composto da professionisti con una solida esperienza nel settore, fornisce supporto per tutti i tipi di progetto audio, video e digital anche grazie ad un network di freelance specializzato per ogni specifica richiesta.

MISSION
Se state pianificando di realizzare tv, immagini in movimento, out of home, contenuti audio video per i vostri siti online o social o volete realizzare contenuti ad hoc ottimizzati per il mobile, iniziate con la migliore idea possibile e con il nostro supporto. Neverest grazie al network e l’esperienza marketing ben radicata nel proprio dna, grazie a concetti specifici per canale e una vasta esperienza nel proprio ambito consente di mappare e valorizzare internamente l'intero processo di sviluppo dei vostri progetti. Questo non solo consente di risparmiare denaro, ma ci consente di essere più veloci nel fornire i nostri servizi professionali. Neverest, come gli Sherpa (gli abitanti delle montagne del Nepal) per la performance creativa dei propri partner, porta la missione al vertice. Ecco perché ci siamo: Neverest, una fusione di know-how e padronanza del mercato con un occhio di riguardo alle tendenze del mercato.

PUNTI DI FORZA
Maggiore trasparenza, maggiore spirito di squadra e maggiore valore di produzione. Grazie alle competenze locali di persone specializzate e alla nostra capacità internazionale, possiamo produrre più velocemente e più a buon mercato dei nostri competitors.
 

 

Neverest
Via Solferino, 40
20121 Milano
Tel. 02 9929 7600
www.neverest.it
contact@neverest.it

Filiali: Monaco
www.neverest.de
Stefano Costa
managing director
mob. 338 5833644
s.costa@neverest.it
- Produzione e postproduzione audio
- Produzione e postproduzione video
- Regia
- Comunicazione e servizi
- Media
- Servizi/Consulenze
Anno di fondazione: dic. 2016. Inizio attività gen. 2017
Giro d'affari: 700.000 euro
Addetti: 4
Capitale sociale: 10.000 euro
Laura Moltrasio
amministratore delegato
managing director


Stefano Costa
amministratore
managing director
Orogel, Burger King, Auchan, Kimbo, Granarolo, Mutti, Punk For Business, Deejay Tv, Discovery, Hines Italy