Partner

Plesh

Plesh è una giovane realtà fondata nel 2019 da un team di Gen Z e Millennials, che ha colto il potenziale dell’integrazione tra fisico e digitale, reale e virtuale in tempi non sospetti, facendone la propria mission aziendale. Grazie all’unione delle competenze di ingegneri informatici, del cinema e delle telecomunicazioni, web developers, UX designers, video-artisti e online marketers Plesh si configura come il partner di nuova generazione per le agenzie e i buyer di eventi: un ibrido tra una casa di produzione, una content factory, uno studio specializzato in UX cross-media e una software house.

MISSION
Plesh è specializzata nello sviluppo e nell’integrazione di tecnologie interattive per eventi ibridi, fisici e digitali. Offre al mercato soluzioni custom, per conferenze e convention interattive, show e spettacoli, con una peculiarità: quella di voler trasformare lo spettatore in partecipante attivo, sfruttando il potenziale dei mezzi e delle piattaforme digitali in maniera nativa, per dare vita a dinamiche di interazione impensabili in ambienti tradizionali, sia per tipologia che per scalabilità.

PUNTI DI FORZA
Trasformare le convention e gli show dei nostri clienti in eventi interattivi e connessi, sviluppando e integrando soluzioni custom per produrre eventi simultanei e connessi in più location e per dar vita a dinamiche collaborative e interattive di “live exchange” con una logica “partecipante-centrica” e non “palco-centrica”, in modalità “full remote” o “phygital”.
 

Plesh
Corso Appio Claudio, 213
Torino (TO)
Tel. 339 6531799
https://plesh.co/
hello@plesh.co

Filiali: Milano
Maurizio Murciato
partner
mob. 339 6531799
maurizio@plesh.co
Eventi ibridi, fisici e digitali; Eventi phygital; Impianti tecnologici; Piattaforme digitali custom; Produzione e postproduzione audio; Produzione e postproduzione video; Regia; Video conferenze; Webinar; Virtual show
Comunicazione e servizi; Informatica; Media; Musica; No Profit/Fondazioni; Servizi/Consulenze; Telecomunicazioni
Anno di fondazione: 2019
Giro d'affari: 1 mln di euro
Numero addetti: 8
Capitale sociale: 25.500 euro
Condé Nast, Nestlé, FCA Group, SNAM, Reply, Deutsche Bank, 3M, Coca Cola, Canon, Dyson, World Bank, Angelini, John Deere, Stef, AW Lab, Nazioni Unite, Agenzia Nazionale Giovani, Ministero delle Politiche Giovanili, Regione Piemonte, Politecnico di Torino