Partner

Primo Round

La necessità di quelle che sono oggi le aziende per cui lavoriamo è fondamentalmente una: acquisire nuovi clienti ed entrare in contatto con un più alto numero di contatti con cui intraprendere relazioni professionali. Per raggiungere questo obiettivo, affianchiamo le attività degli uffici marketing e sales aziendali con la tecnologia e le competenze adatte al settore B2B. Ci siamo specializzati in quelli che sono, ancora oggi, i migliori strumenti di comunicazione e contatto con potenziali nuovi clienti: gli eventi.

Eventi declinati sia nel contesto digitale, grazie ai webinar, sia negli eventi in presenza, con soluzioni che integrano l’interattività alla progettazione dell’intera strategia. Siamo degli Event Designer, e per comprenderne il significato si deve uscire dalla classica visione del Service per eventi. Ci inseriamo in questo processo visionario per sovvertire la logica che sta alla base: entriamo nel processo di creazione del progetto sin dall’inizio, in alcuni casi si può dire ne siamo co-ideatori, quasi in un’ottica di partnership.

Così, dal 2012 offriamo servizi che producono effetti reali per le aziende che decidono di investire con noi nel mondo degli eventi: lead generation, engagement, partecipazione e interesse, con soluzioni sempre innovative e volte a incrementare l’interazione dei partecipanti.

PUNTI DI FORZA
Il mondo degli eventi è cambiato. I tempi di organizzazione si sono accorciati, la competizione è più alta e le figure che gestiscono il progetto sono numericamente inferiori rispetto a qualche anno fa.

In questo scenario Primo Round si posiziona come supporto, proponendosi come partner, non come semplice fornitore. La risposta rapida alle esigenze che cambiano si ottiene quando si sceglie come unico punto di riferimento un solo partner tecnologico, che offra un servizio vero di appoggio e gestione, anziché un’accozzaglia di strumenti selezionati e utilizzati senza una strategia, perché 'così fan tutti'.

Per fare tutto questo c’è bisogno di equilibrio tra le varie competenze all’interno del team. Dalla grafica allo sviluppo del codice, passando per il digital marketing e la conoscenza della strumentazione hardware, Primo Round è un ambiente dove tutti accrescono le proprie qualità distintive verso obiettivi specifici.
Le idee nuove e fresche portate dai ragazzi che lavorano in azienda (dai 20 ai 30 anni) vengono poi guidate da chi il settore degli eventi lo conosce e lo vive da anni: il nostro ceo Marco e il nostro cto Moreno.

Primo Round
via delle Industrie, 15
30175 Venezia (VE)
via Copernico, 38
20125 Milano (MI)
Tel. 346 1081171
www.primoround.com
info@primoround.com
Dott.ssa Paola Luppino
Mob +39 38515111
paola.luppino@primoround.com
Ing. Marco Regazzo
Mob. +39 3461081171
marco.regazzo@primoround.com
Eventi; Produzione e postproduzione audio; Produzione e postproduzione video; Service audio, luci e video; Traduzioni simultanee e interpreti; Video conferenze; Sviluppo software, APP, siti; Marketing e Comunicazione; Lead generation.
Comunicazione e servizi; Educazione/Formazione/Scuola/Univer-sità; Informatica; Media; Servizi/Consulenze.
Anno di fondazione: 2012
Giro d'affari: 500.000 euro
Numero addetti: 10
Capitale sociale: 14.286 euro
Ing. Marco Regazzo
ceo
Ing. Moreno Balcon
cto
Aboca. Apoteca natura, ICTandStrategy, MIP - Politecnico Milano, ContactLab, Officine del Volo, CongressLab, Uvet American Express, MediK, Partners for Innovatione, Elettra Investimenti, EIM - Excellence in Management, Serra&Fonseca, Gandini&Rendina, Ideeuropee, Aism - Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Biosline