Partner

Sanavio

Sanavio è una società di booking di artisti internazionali e organizzazione concerti presente nel mercato musicale Italiano ed internazionale da più di 45 anni e guidata oggi da Jennifer Sanavio, figlia del noto promoter Francesco Sanavio. Il focus dell’attività è oggi concentrato sul business degli eventi, corporate, privati, pubblici e tv per i quali Sanavio si occupa di procurare artisti di fama internazionale e su richiesta italiani. La lunga lista di artisti comprende tra gli altri Diana Ross, Anastacia, Nile Rodgers & Chic, Shaggy, Simple Minds, Luis Fonsi, Il Volo, Duran Duran, Jason Derulo, Ricky Martin e molti altri. Sanavio si occupa di tutta la gestione dell’artista e della sua esibizione, sollevando completamente il cliente da questo impegno. Segue direttamente la trattativa e la parte più strettamente burocratica e contrattualistica, tutta la logistica dell’artista e dello staff e la parte spesso più complicata relativa all’ospitalità degli artisti. Può gestire su più livelli la parte tecnica relativa alla produzione del concerto anche in base alle esigenze del cliente che, nel caso delle agenzie, preferiscono seguire direttamente questa parte. Oltre agli artisti più famosi Sanavio ha anche un’ampia selezione di DJ, artisti e band per eventi a budget più contenuto.

MISSION
La Mission di Sanavio è di offrire e garantire la massima qualità musicale e artistica ai suoi clienti, sia che la richiesta sia di avere un artista di fama internazionale che di una semplice band. Per fare questo Sanavio lavora con i suoi clienti per individuare le specificità di ogni singolo evento e soprattutto gli obiettivi, per poter selezionare la proposta musicale più adeguata. La conoscenza musicale e l’expertise consentono di indirizzare i clienti verso la proposta che funziona maggiormente per ogni tipo di evento.

PUNTI DI FORZA
Sanavio oltre alla grande esperienza e know how maturata nell’ambito dei concerti in più di 45 anni, gestisce un’incredibile rete di contatti con agenti e manger dei più importanti artisti. Un cliente che si affida a Sanavio per avere un artista ad un suo evento, sa per certo che si sta affidando ad un’agenzia che ha il contatto diretto. Questo significa risparmio nel costo dell’artista e una migliore gestione delle comunicazioni, che sono un elemento fondamentale nell’ambito degli eventi. Il fatto che l’attività sia focalizzata sugli eventi privati consente a Sanavio di gestire al meglio e spesso anticipare le richieste dei clienti per l’artista, che il più delle volte vanno ben oltre alla semplice esibizione all’evento, come ad esempio meet & greet con gli ospiti, red carpet, foto, eccetera.

Sanavio
Viale Garibaldi, 81/A
30173 Venezia-Mestre (VE)
Tel. 041 534700
www.sanavio.net
events@sanavio.net
Jennifer Sanavio
titolare
Mob. 348 3511700
jennifersanavio@gmail.com
- Artist Management
- Edizioni e produzioni musicali
- Eventi
- Vip placement
Musica
Bulgari, FCA, Calzedonia, Mediaset, Rai, RG Events (Russia), Giorgio Armani, Philipp Plein, Venetian Heritage, Dolce & Gabbana, Filmaster, RossoEvolution, Synapsy, Groundcontrol, Endogroup