Partner

Selfiebot by Amigdala

Amigdala gestisce in esclusiva la distribuzione in Italia e Svizzera di Selfiebot, il primo robot fotografo al mondo.

PUNTI DI FORZA
L’unico robot disegnato per gli eventi che interagisce e si muove nello spazio. La distribuzione in Italia è curata da Amigdala, realtà che ricerca e progetta il design di esperienze all’intersezione tra cultura, media e storytelling.
Tutti amano i photobooths ma Selfiebot è tutta un’altra storia. È un efficiente strumento di data capture che può essere usato per instaurare relazioni durature con gli ospiti dell’evento. Si tratta di un robot ad altezza d’uomo che si muove tra il pubblico, coinvolgendo l’audience grazie ad interazioni vocali personalizzabili.
Le sue molteplici varianti e funzionalità creano un’esperienza davvero unica ed in linea con il brand ed il tipo di evento. Oltre ad essere un efficace strumento per l’intrattenimento, coloro che interagiscono con Selfiebot hanno l’occasione di portarsi a casa un piccolo ricordo di quel momento tramite la foto stampata. Il robot infatti stampa foto in alta qualità e le invia all’utente via sms o email istantaneamente. Può essere noleggiato e personalizzato nelle frasi di interazione, nelle grafiche e nella cornice foto inviata all’utente.
Inoltre include possibili estensioni per adattarsi alle richieste del cliente, come registrare video interviste & live streaming ma anche creare gif animate e fare sondaggi. La tipica reazione di fronte a Selfiebot è difficile da descrivere a parole. Non molti hanno avuto la possibilità di interagire con un robot di persona. Di conseguenza la partecipazione e l’interesse è sempre estremamente elevata.