Partner

Sts Communication

Presidiare il mercato degli eventi in tutte le sue componenti, conquistando gli spazi, forti della propria storia e della capacità innovativa e organizzativa. Creatività e rigore, qualità e professionalità, ma soprattutto passione per l’innovazione tecnologica sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la società.

SERVIZI OFFERTI
Fornitura di soluzioni tecnologiche e creative, basate sulle tecnologie più innovative, con la garanzia della totale efficienza in ogni condizione: massima cura del dettaglio, rapidità esecutiva, capacità di problem solving. Sts Communication ha trasformato i fattori di successo di un evento nei suoi punti di forza: grazie a un team di professionisti sempre aggiornati, garantisce al committente la massima resa. Nello specifico: schermi a Led indoor e outdoor, videoproiettori Barco, Panasonic e Christie, monitor seamless, regie Folsom, regie per riprese tv Sd e full Hd, mediaserver, traduzione simultanea, amplificazione, luci e strutture, postproduzione, web, streaming.

STS Communication
Via Vittorio Veneto, 1/D 
20091 Bresso (MI)

Tel. 02 614501

www.stscommunication.it
info@stscommunication.it

Anno di fondazione: 1984
Addetti: 47
Giro d'affari: 10.300.000 di euro
Video, lighting&sound, digital, concept&contents, events production per congressi e convention, musica e spettacolo, fiere e mostre, moda, tv. Soluzioni tecnologiche e creative, con la garanzia della totale efficienza in ogni condizione: massima cura del dettaglio, rapidità esecutiva, capacità di problem solving. STS Communication ha trasformato i fattori di successo di un evento nei suoi punti di forza: grazie a un team di professionisti sempre aggiornato, garantisce la massima resa.
Michele Santoro
chief executive officer
Alberto Azzola
chief business development officer
Alessandro Rosani
chief technology officer
Fabio Abidotti
chief financial officer
Alessandra Santoro
chief communications officer
Luca Tortorella
chief sales officer