Partner

Wyth

Wyth è una start-up innovativa svizzera attiva in tutto il mondo con una suite di soluzioni in cloud per la gestione di community ed eventi fisici, ibridi e digitali. Nasce a giugno 2020 con lo scopo di rendere accessibile le migliori tecnologie e best practice alla rete di partner, di aziende e di istituzioni.

MISSION
Wyth è una suite di prodotti che permette la creazione di community private in cui contenuti live e on-demand incontrano il pubblico sia online che on-site. È un software perfetto per la gestione di eventi digitali, ma nativa per la gestione di eventi ibridi. La piattaforma è estremamente facile da personalizzare profondamente ed incontra le esigenze di ogni tipo di brand, sia esso un festival, un'università o una fiera. Inoltre, due algoritmi di match-making stimolano l’interazione e il networking tra partecipanti, segnalando all’utente gli user più affini e spingendo al massimo del potenziale il networking tra i partecipanti.

PUNTI DI FORZA
A livello tecnologico Wyth ha sviluppato da subito, e quanto più possibile, su sistemi di produzione scalabili e non su sistemi di rapid prototyping. Molte delle tecnologie, come il sistema di chat o la Wyth plaza con i suoi algoritmi di matchmaking, sono dei componenti proprietari.

I principali asset sono 5:
1. La competenza pluridecennale nell'innovazione del mondo della comunicazione ed una rete di contatti a livello internazionale da parte di Amigdala (founder di Wyth).
2. La personalizzazione grafica del 95% dell’interfaccia utente.
3. Il software proprietario, scalabile, personalizzabile e resiliente.
4. Una rete di partner complementari per la vendita e l'implementazione dei progetti.
5. Le persone: team, investors, clienti e partners.

Wyth
Viale S. Franscini, 11
6900 Lugano (Svizzera)
Tel. +41 91 923 40 40
www.Wyth.live
hi@Wyth.ch
- Eventi
- Formazione/Team building
- Video conferenze
- Comunicazione e servizi
- Informatica
- Servizi/Consulenze
- Telecomunicazioni
- Altro
Anno di fondazione: 2020
Samuele Franzini
ceo e founder