Foreign Office

Due nuovi account manager per WorldEvents Amsterdam

Dopo 12 mesi ad Amsterdam, il gruppo amplia il suo ufficio acquisendo Zoe Adam e Pantea Shafie, che avranno l'incarico di guidare i rispettivi team nell'organizzazione di eventi in tutta Europa.

AmsterdamOffice020.jpgCon l'inizio del nuovo anno, WorldEvents ha inserito nel proprio organico due nuovi account manager: Zoe Adam e Pantea Shafie, che si uniscono a Andrew Winterburn, European Development Director, e a un team multilingue di account managers.

La sede di Amsterdam, nucleo in cui le nuove figure sono state collocate, è diventato il fulcro per l'espansione dell'attività in Europa continentale e viene supportato da diversi uffici satellite nei mercati più importanti.

In qualità di account manager, Zoe avrà il compito di gestire un team di specialisti che organizzano eventi per i principali clienti delle sedi dell'UE. L'incarico principale di Pantea sarà gestire e coordinare un team europeo impegnati in un servizio esterno a una grande azienda farmaceutica.

Negli ultimi 7 anni, Zoe ha lavorato nel settore degli eventi e della comunicazione. Prima di entrare in WorldEvents BV, ha lavorato come Senior Project Manager con Package Organisation, una divisione di GL Events con sede a Lione, in cui gestiva un team che organizzava eventi destinati a un pubblico da 120 a 4000 delegati.

Pantea vanta 12 anni di esperienza nella comunicazione di marketing e in eventi dal vivo. Prima di ricoprire questa carica, Pantea ha lavorato per 4 anni come Event Manager presso la francese Abako Production, specializzata in convegnistica Prima di entrare in Abako, Pantea ha lavorato per 8 anni come responsabile delle comunicazioni di marketing per alcune società indipendenti specializzate.