UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Foreign Office

Sarà Parigi a ospitare Olimpiadi e Paralimpiadi nel 2024, nel 2028 toccherà a Los Angeles

Le due città sono state le uniche candidate ai Giochi Olimpici del 2024 e del 2028, dopo le rinunce di Roma, Amburgo e Budapest. Il Comitato Olimpico Internazionale ha ufficializzato l'assegnazione.

Saranno Parigi e Los Angeles a ospitare i Giochi Olimpici rispettivamente nel 2024 e nel 2028. A ufficializzare la doppia assegnazione è stato qualche giorno fa a Lima il Cio, Comitato Olimpico Internazionale. 

Parigi e Los Angeles sono state le uniche candidate ai Giochi Olimpici del 2024 e del 2028, dopo le rinunce di Roma, Amburgo e Budapest. 

A conferire l'investitura ufficiale è stato Thomas Bach, presidente del Cio, alla presenza del sindaco di Parigi Anne Hidalgo e del sindaco di Los Angeles Eric Garcetti

Ricordiamo che a firmare la campagna per la candidatura di Parigi era stata BETC Paris, che in una nota stampa inviata oggi, 22 settembre, ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto dalla capitale francese. Di seguito il film firmato dall'agenzia.