Editoriale

EDITORIALE. Tanti eventi, un solo Festival: questo è l'Eubea

"L'Eubea Festival è un grande, unico e imperdibile contenitore di eventi che renderanno la vostra partecipazione indimenticabile e ricca di stimoli e nuove idee per il vostro business". Dalle parole di Salvatore Sagone, presidente ADC Group, tutti i motivi per non mancare alla manifestazione prevista a Siviglia il 23 e 24 ottobre.
Un premio alla migliore creatività europea, contenuti inaspettati, opportunità per incontrare nuovi clienti e allacciare nuove relazioni, pranzi e cene che vi faranno vivere un'esperienza unica. 

Questo è l'EuBea Festival, ma non solo: è un imperdibile contenitore di eventi che renderanno indimenticabile la vostra esperienza andalusa.

Credete si tratti soltanto di un premio dove celebrare la migliore creatività e l'innovazione applicate agli eventi? Si, ma è molto di più. Pensate sia il luogo dove sia possibile attingere a contenuti inediti e inaspettati grazie alla partecipazione di importanti speaker? 

Anche, ma non è tutto. Pensate sia il punto di riferimento per l'industria europea, dove le agenzie e i partner più qualificati possono incontrare i top manager internazionali delle più importanti aziende investitrici? Certamente, ma c'è dell'altro ancora, ed è qualcosa che non si è mai visto nella industry degli eventi in Europa

L'Eubea Festival è un grande, unico e imperdibile contenitore di eventi che renderanno la vostra partecipazione indimenticabile e ricca di stimoli, opportunità e nuove idee per il vostro business. Tutto questo grazie anche alla efficientissima macchina organizzativa messa in campo dal Siviglia Convention Bureau e dall'Hotel Barcelo Sevilla Renacimiento, sede del Festival e punto di riferimento internazionale per eventi di particolare impatto emozionale e spettacolare.

Vediamo perché non è possibile mancare all'appuntamento del 23 e 24 ottobre, e cosa comprende il Delegate Pass.

-----------------------------------

Per informazioni sull'EuBea Festival, CLICCA QUI

Per l'acquisto dei delegate pass,  CLICCA QUI  

---------------------------------------


Giovedì 23: Scopri il tuo 'e Factor'

Il sipario si alza giovedì mattina 23 ottobre con la presentazione 'live' degli eventi entrati in short list. In stile 'X Factor' le agenzie finaliste daranno prova di possedere il fattore 'e', l'Event Factor. 
In dieci minuti dovranno convincere la qualificatissima giuria internazionale a premiare il proprio evento.

Perché è utile assistere alle presentazioni? 
Perché potrai apprendere 'dal vivo' le migliori soluzioni creative e produttive che, altrimenti, non avrai modo di conoscere. E potrai, inoltre, confrontare le tue capacità espositive con quelle dei tuoi concorrenti, non solo italiani ma internazionali. Perché è il mondo l'arena competitiva, e le decisioni vengono centralizzate negli headquarter da dove, non a caso, abbiamo attinto i membri della giuria internazionale. In questo modo li potrai conoscere e, dopo le sessioni di votazione, stringere con loro nuove relazioni. 

Infine, in qualità di delegato potrai assegnare il premio all'evento che secondo te merita il Delegate Award

Il pranzo, patrocinato dal Convention Bureau di Siviglia, è preparato dai rinomati cuochi del Barceló, ed è offerto a tutti i delegati.


Una cena 'evento' senza precedenti

Descrivere a parole quello che accadrà nella serata di giovedì è davvero difficile. Immaginate una delle più belle e antiche haciendas dislocate nei dintorni di Siviglia, in questo caso la blasonatissima San Miguel de Montelirio, pensate alla luce e al sole dell'Andalusia, alla tradizione equestre che la rende famosa in tutto il mondo, alla cucina e alla sua varietà data da secoli di storia e di influenze multiculturali. E pensate al Flamenco, all'incanto di una musica tra le più seduttive e irresistibili create dall'uomo. 

Questi elementi faranno della vostra cena un viaggio nel cuore della cultura andalusa, e si trasformerà in un evento ricco di sorprese e, quindi, indimenticabile. Un'esperienza che potrai condividere e che vi unirà per sempre con i tuoi nuovi colleghi e clienti intervenuti da tutti gli angoli dell'Europa.

 Alla cena potranno accedere liberamente tutti i partecipanti all'EuBea Festival.


Venerdì 24, contenuti ad alto potenziale di arricchimento

Dopo la cena a San Miguel de Montelirio del giorno precedente, i lavori riprenderanno presso il Barceló venerdì 24 con una giornata dedicata a contenuti presentati da straordinari relatori, in molti casi avulsi dallo specifico settore degli eventi, ma proprio per questo particolarmente interessanti. 

Parliamo di personalità da Oscar che provengono dal mondo del cinema, dal mondo del teatro e dell'arte in generale; e parliamo dei più affermati innovatori della tecnologia applicata alla comunicazione visiva e digitale

In una modalità quanto più interattiva e relazionale, due saranno le sale dedicate all'apprendimento partecipativo, che verrà reso più piacevole dal pranzo offerto ai delegati da ADC Group.


Un Gala...stellare, benvenuti nella costellazione dell'elefante!

Sarà il momento 'clou', l'epilogo di due giorni che vi arricchiranno di contenuti, emozioni e relazioni. 
Il viaggio che dalle vostre città di provenienza vi porterà al Barceló di Siviglia si proietta in un'altra dimensione, che non esitiamo a definire 'stellare'. Infatti, sarete i benvenuti nella costellazione dell'Elefante, metafora di forza, saggezza e longevità, come deve essere ogni evento degno di questo nome: perché deve agire con potenza nella mente di chi vi partecipa, comunicare i valori più appropriati e, auspicabilmente, vivere nella memoria quanto più a lungo possibile.

Per questo l'Elefante è anche il simbolo dell'EuBea. Se aggiungiamo il fatto che è notoriamente uno dei più noti portafortuna, vincere la statuetta d'argento diventa l'ambizione di ogni professionista degli eventi. 

La consegna dei premi sarà quindi intercalata da inaspettate performance che, ancora una volta, vi faranno vivere i valori e le emozioni che la cultura andalusa è capace di esprimere. Pregustando la cena di gala finale che aggiungerà sapori intensi e allo stesso tempo delicati alla festa dei vincitori e di tutti i partecipanti.


Sabato 25 ottobre: la Sevilla experience continua

È ora di scoprire Siviglia e i suoi dintorni. Nella giornata di sabato vi sarete lasciati alle spalle due giorni intensi, vissuti all'interno delle accoglienti ed efficienti location del Festival. Prima di partire per fare rientro alle proprie città i delegati avranno la possibilità di unirsi a uno dei quattro programmi di visite proposti dal Convention Bureau di Siviglia e consultabili sul sito del Festival

L'avrete capito, si tratterà di esperienze inedite nella forma e nella sostanza, ideate e preparate per voi che deciderete di partecipare agli eventi che animeranno l'EuBea Festival.

Vi sarete resi conto della quantità e qualità dei servizi che vi offriamo. E speriamo di avervi trasmesso almeno un poco dell'entusiasmo e della passione che stiamo dedicando alla creazione di un evento di cui, ci auguriamo, si continuerà a parlare nei prossimi anni.

Adesso tocca a voi. Non vi resta che acquistare il vostro Delegate Pass e viverli tutti.

Ci vediamo a Siviglia!


"Le stelle ci fanno immaginare nuove avventure e nuove scoperte, ci indicano la via, ci proteggono e ci rendono coraggiosi. Nella costellazione dell'Elefante brillano le stelle degli eventi che hanno saputo trasformare i sogni in realtà"


Salvatore Sagone
Presidente ADC Group