Gare

A Gruppo Meet, Mac Events e Sanremo Rally la gara per la Mille Miglia

Le tre società si occuperanno rispettivamente della comunicazione e valorizzazione del marchio, dell'organizzazione e dell'aspetto sportivo.

E' stata assegnata la gara relativa all'incarico per la comunicazione, l'organizzazione e la tutela e valorizzazione del marchio della Mille Miglia per i prossimi cinque anni. La gara europea è stata vinta da tre società: il Gruppo Meet per la comunicazione e la valorizzazione del marchio, Mac Events per l'organizzazione, Sanremo Rally per l'aspetto sportivo.

Il progetto delle tre imprese prevede azioni di rilievo sul piano della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale ma anche innovazioni sul piano organizzativo. Il progetto si distingue anche per il rilevante impegno economico proposto, attraverso un'offerta di ben tre volte superiore al canone posto a base d'asta.

Il Gruppo Meet (che ha partecipato con la società Meet Eventi) è una realtà specializzata nel campo della comunicazione integrata e dell'organizzazione di eventi. Sua, tra le tante, la campagna – aggiudicata per gara europea – per i 75 anni dell' Anas. Tra i clienti figurano multinazionali, istituzioni, aziende italiane. Mac Events è nata oltre dieci anni fa come punto di riferimento per i più prestigiosi club di auto d'epoca affermandosi poi negli eventi motoristici. Vanta tra i suoi clienti alcuni tra i più importanti marchi automobilistici mondiali. Mac Events e Gruppo Meet sono, tra l'altro, le società che insieme hanno organizzato e portato al successo la rievocazione della corsa automobilistica "Milano Sanremo".