Gare

AB Comunicazioni si aggiudica la gara di Ismea per l’organizzazione eventi in Italia e all’estero. Il contratto biennale vale un milione di euro

Le offerte giunte all’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare sono state 27. L’appalto della durata di 24 mesi ha un valore di 1,060 milioni di euro, rinnovabile per altri due anni, per un valore complessivo di 2,1 milioni di euro.

AB Comunicazioni ha vinto la gara di Ismea - Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare, per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di eventi in Italia e all’estero, finalizzati a dare visibilità alle azioni di comunicazione coordinate da Ismea, nell’ambito delle proprie attività istituzionali e operative, quali eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, incontri, convegni, dibattiti, roadshow, workshop, show cooking, premiazioni e altro ancora.

Il contratto della validità di 24 mesi ha un valore di 1,060 milioni di euro, rinnovabile per altri due anni, per un valore complessivo di 2,1 milioni di euro.

Le offerte pervenute sono state 27. AB Comunicazioni ha preceduto: DGE System, Triumph Italy, Studio EGA con Delphi International, FPA, Agorà, Pomilio Blumm, G2 Eventi, Spazio Eventi, Over Sas, Italia Gastronomica, Vivavoce, Promoest, Sprim Italia, Primaidea con Bologna Congressi, e National Sport Agency Group.

MG