Gare

Access Live Communication vince la gara per la convention celebrativa dei 60 anni di Apofruit

I momenti più importanti della storia della cooperativa dal 1960 ad oggi verranno celebrati (tra il 5 e il 7 maggio) all’interno di una scenografia suggestiva realizzata grazie all’utilizzo di tecnologie in 4k, performance di luci e cambi di scena, portando in vita il concept celebrativo “Apofruit , da 60 anni coltiviamo un futuro per il nostro presente”.

Apofruit Italia è uno dei principali produttori del settore agroindustriale e opera nel comparto ortofrutticolo italiano con proprie strutture da oltre 50 anni.

L’impresa cooperativa,  accreditata per la produzione e la commercializzazione anche di una ricca gamma di prodotti DOP e IGP, a seguito di una consultazione ha affidato ad Access Live Communication (in foto il managing director Davide Bertagnon) l’organizzazione della convention celebrativa dei suoi 60 anni di attività.

I sessant’anni di storia di Aprofruit verranno ricordati durante due giorni (tra il 5 e il 7 maggio) a Rimini, all’interno della manifestazione di settore MACFRUIT, alla presenza di importanti rappresentanti scientifici del settore e personaggi di intrattenimento.

I momenti più importanti della storia di Apofruit dal 1960 ad oggi verranno celebrati all’interno di una scenografia suggestiva realizzata grazie all’utilizzo di  tecnologie in 4k, performance di luci e cambi di scena, portando in vita il concept celebrativo “Apofruit , da 60 anni coltiviamo un futuro per il nostro presente”.

Il progetto - dall’idea creativa, al concept  e alla produzione tecnica - porta la firma di Access Live Communication, unit specialist di live communication di GroupM.