Ferrovie dello Stato
Gare

Ad Allestimenti Benfenati, Gruppo Bandello e C&T Crossmedia la gara da 8 milioni di euro per gli eventi di Ferrovie dello Stato

L’Rti si è aggiudicato entrambi i lotti. Il primo, da 2,5 mln, (con possibilità di rinnovo per altri 2,5 mln), ha come oggetto i servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del Gruppo FS, che dovranno essere erogati in occasione di eventi o fiere a carattere nazionale o internazionale. Il secondo, da 1,5 mln, riguarda servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del Gruppo FS, che dovranno essere erogati in occasione di eventi o fiere a carattere locale e di eventi di comunicazione interna.

L’Rti composto da Allestimenti Benfenati, Gruppo Bandello e C&T Crossmedia ha vinto la gara indetta da Ferservizi  per la gestione degli eventi di comunicazione di Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

L’Rti si è aggiudicato entrambi i lotti. Il primo ha come oggetto i servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del Gruppo FS, che dovranno essere erogati in occasione di eventi o fiere a carattere nazionale o internazionale. Il budget è di 2,5 milioni di euro iva esclusa per 24 mesi, con facoltà di rinnovo per ulteriori 24 mesi e 2,5 milioni di euro iva esclusa. 

Il secondo lotto ha come oggetto i servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, che dovranno essere erogati in occasione di eventi o fiere a carattere locale e di eventi di comunicazione interna. Il valore è di 1,5 milioni di euro iva esclusa per 24 mesi, con facoltà di rinnovo per altri 24 mesi alle stesse condizioni.

Complessivamente l’appalto ha un valore di 8 milioni di euro iva esclusa per una durata di 4 anni.