Gare

H501 vince la gara da 400.000 euro per i servizi di Cerimoniale degli eventi del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Con questo incarico, la società rafforza il proprio posizionamento nel settore degli eventi e della comunicazione.

Firmato l'accordo tra il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e H501 s.r.l. per i servizi di Cerimoniale in occasione di eventi organizzati dal Gruppo FS sia in Italia che all'estero.

L'incarico si estende a un periodo di 2 + 2 anni e il budget totale è di 400.000 euro

"Con la sigla di questo accordo - dichiara Andrea Schiavo (FOTO), ceo di H501 srl a e20express.it -, la società rafforza la leadership nel settore degli eventi e della comunicazione, dando seguito alla crescita che negli ultimi anni ci ha visto divenire consulenti e partner operativi di grandi realtà sia pubbliche che private. Abbiamo profuso molto impegno per vincere questa gara e siamo sicuri che questo progetto ci permetterà di crescere ulteriormente".  

Sono tanti gli eventi in programma, "circa uno ogni dieci giorni", come precisa Schiavo. A partire dal 19 maggio, con il convegno 'Women in Motion' di Vicenza, in cui Ferrovie dello Stato intende promuovere la carriera delle donne nelle aree tecniche, fino al 25 maggio, quando in Stazione Centarle a Milano ci sarà un esibizione di musica live e uno showcooking di Carlo Cracco per il lancio dell'orario estivo di Trenitalia. 

H501 s.r.l. gestisce anche, da quattro anni, l'incarico di consulenza per le Relazioni Esterne ed Istituzionali e l'Ufficio Stampa della Galleria Commerciale Porta di Roma. La società cura inoltre la gestione operativa dei più prestigiosi siti archeologici di Roma tra i quali l'area dei Fori Imperiali, l'Ara Pacis e il Circo Massimo per Zètema Progetto Cultura s.r.l. e, in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per il Colosseo, ha ideato e curato la mostra 'Moveat - Le vie del cibo' ad Expo Milano 2015.