Gare

Anas: 23 le agenzie ammesse alla gara da 1,25 mln per l'organizzazione di eventi per opere stradali e corporate

L'incarico della durata di 36 mesi si compone di due lotti: uno relativo agli eventi per le opere stradali e l'altro per gli eventi corporate. Entrambi i lotti possono essere assegnati alla stessa sigla.

Anas (in foto l'Ad Massimo Simonini), ha pubblicato l’elenco degli operatori ammessi alla gara per l'organizzazione e la gestione degli eventi del valore totale stimato, IVA esclusa, di 1.250.000 euro in 36 mesi.

L'incarico si compone di due lotti: uno relativo agli eventi per le opere stradali e l'altro per gli eventi corporate. Entrambi i lotti possono essere assegnati alla stessa sigla.

Di seguito le 23 agenzie ammesse alla consultazione.

Sono in gara per entrambi i lotti: AB Comunicazioni, l’rti di Allestimenti Benfenati con Gruppo Bandello, Alphaomega, Carli Produzioni, Carlson Wagonlit Italia, G.2 Eventi, Gamma Eventi, Gruppo Peroni Eventi, K Events, Lattanzio Communication, Media Arte Eventi, Meet and Work, Merlo, Micromegas Comunicazione, Minerva, My Ego, Newton, rti Spazio Eventi con Mirus, rti Studio Ega con G Group InternationalUnivers

Candidate solo per il lotto 2:  AIM Italy, Meneghini & Associati e SEC and Partners.