Gare

Assica indice una gara per una campagna di informazione e promozione da svolgersi in Italia e Belgio

L'incarico, della durata di 36 mesi, riguarda promozione nei punti vendita, ufficio stampa, PR radio e TV, web e social media, pubblicità su riviste e online, strumenti di comunicazione e video.

Assica - Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi indice un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di parte delle attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma Trust Your Taste, CHOOSE EUROPEAN QUALITY, destinato ai Paesi target ITALIA e BELGIO.

I prodotti oggetto della campagna triennale sono i salumi e la carne suina. Il valore totale stimato dell'incarico è di 773.950,00 euro, IVA esclusa.

Le attività da svolgere riguardano principalmente: ufficio stampa, PR radio e TV, web e social media, pubblicità su riviste e online, strumenti di comunicazione e video, promozione nei punti vendita. L'appalto è connesso al Programma che è stato presentato nell'ambito e ai sensi del Reg. UE 1144/2014.

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 21 gennaio 2021 alle ore 12.00, mentre l'apertura delle buste è prevista per il 22 gennaio 2021 alle ore 10.00.

Il capitolato tecnico e tutte le informazioni relative al bando di gara sono disponibili sul sito www.assica.it nella sezione news.