Gare

Cannizzo vince la gara del Centro Servizi Courmayeur per servizi di consulenza e produzione eventi e attività correlate

L’entità totale dell’appalto è pari a 740.000 euro e la durata del contratto è di un anno, dal 17 luglio 2017.

Centro Servizi Courmayeur, società 'in house' del Comune di Courmayeur, ha scelto Cannizzo Produzioni, agenzia di eventi e comunicazione integrata, per l’attività di consulenza, la produzione di eventi ed attività accessorie a partire da luglio 2017 per la durata di 1 anno (leggi la news a QUESTO LINK).

L’entità totale dell’appalto è pari a 740.000,00 euro, al netto dell’iva se dovuta, di cui 40.000,00 euro per i servizi di consulenza e 700.000,00 euro quale budget massimo assegnabile all’aggiudicatario per l’organizzazione degli eventi. All’aggiudicatario verrà assegnato un budget minimo di 100.000,00 euro per l’organizzazione di un minimo di quattro eventi e un massimo di 30 eventi.

Durata del contratto: inizio: 17/07/2017; conclusione: 17/07/2018 (prorogabile per un anno dalla scadenza)

Proprio in questi giorni il Gruppo Cannizzo, con sede a Roma e Milano, propone una nuova identity aziendale per confermare il consolidamento e lo sviluppo nel mondo degli eventi e, dopo un percorso di evoluzione e crescita costante, sceglie un nuovo logo, immagine coordinata e sito internet.

Cannizzo Produzioni, società attiva da diversi anni nel mondo della comunicazione, realizzazione di eventi, produzione video e nel business entertainment è sempre più presente nello scenario nazionale dei grandi eventi. Nuovi inserimenti nel management, nel reparto creativo ed operativo hanno creato un posizionamento dell’azienda nel panorama nazionale che sono valsi il coinvolgimento in importanti gare nazionali e internazionali tra cui quella con in Comune di Courmayeur.

Fa parte del Gruppo anche la Cannizzo Management, agenzia di management artistico di personaggi Tv e sportivi che si occupa della promozione dei suoi artisti per televisione, pubblicità, eventi e attività di ufficio stampa. Nel corso degli anni ha avviato e promosso la carriera di numerosi personaggi dello spettacolo italiano.