Gare

Comune di Milano, pubblicato il bando per il 'Christmas Lights Show'

Il Comune di Milano ricerca sponsor tecnici per la progettazione e realizzazione delle installazioni luminose oggetto dell'evento che coinvolgerà la città dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER SCARICARE I DOCUMENTI DEL BANDO, CLICCA QUI

Come già pubblicato da e20express.it in data 6 aprile, il Comune di Milano ha presentato la prima edizione del 'Christmas Lights Show', un nuovo Festival della Luce che interesserà tutto il territorio della città dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 (leggi la news a QUESTO LINK).

L'obiettivo è quello di creare un nuovo evento capace di rendere Milano sempre più attrattiva e internazionale, ma anche quello di valorizzare tutto il territorio, dal centro alla periferia.

Oggi, martedì 11 aprile, è stato pubblicato il bando per la ricerca di sponsor tecnici per la progettazione e realizzazione delle installazioni luminose oggetto del Christmas Lights Show.

Come si legge nel bando, l'idea alla base dell'evento è quella di favorire un clima natalizio in città e di utilizzare la luce non solo come addobbo, ma anche come strumento di valorizzazione delle architetture della città. Un'apposita giuria valuterà e premierà infine il miglior progetto di luce. 

Il concorrente provvederà, in cambio della promozione esclusiva del marchio dello sponsor (massimo tre per ogni lotto) a propria cura e spese, alla progettazione, realizzazione, manutenzione, montaggio e smontaggio delle installazioni luminose nei luoghi individuati dal Comune e suddivisi, all'interno del bando, in 19 lotti.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 26 giugno 2017.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER SCARICARE I DOCUMENTI DEL BANDO, CLICCA QUI