Gare

Consorzio Tutela Provolone Valpadana apre gara da 1,8 mln per la promozione in Italia

L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui: eventi e altre attività, PR e ufficio stampa, sito web e social media, press events, advertising, strumenti di comunicazione.

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha pubblicato un bando di gara per l'affidamento della campagna di informazione e promozione che si svolgerà in Italia per il prodotto Provolone Valpadana DOP. L'aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui: PR e ufficio stampa, sito web e social media, press events, advertising, strumenti di comunicazione, eventi e altre attività.

Lo sviluppo ed esecuzione delle attività concordate del programma devono svolgersi in maniera coerente rispetto agli obbiettivi generali e specifici e alla strategia di comunicazione, tenendo in considerazione le priorità e gli obbiettivi del regolamento (UE).

Il valore dell'incarico è di 1.794 400.00 euro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2021 alle ore 12. L'apertura delle buste è prevista il 16 febbraio alle ore 9.00.

Il capitolato tecnico e tutte le informazioni relative al bando di gara sono disponibili sul sito www.provolonevalpadana.it nella sezione “Comunicazione – Mercato Interno”, relativa ai bandi di gara.