Gare
Consorzio Vino Chianti Classico: Promo Gate si aggiudica il bando da 1,6 mln per la promozione del programma 'Magical Experience of European Taste' – MEET
Promo Gate ha vinto la gara indetta dal Consorzio Vino Chianti Classico in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Magical Experience of European Taste” – MEET.
Il Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati Italia, Germania, Francia, Svezia, è stato presentato a maggio 2021 alla Commissione Europea.
Il valore dell'incarico è di 1.615.422,50 per una durata di 36 mesi.
L’agenzia vincitrice dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività: pubbliche relazioni, social media, pagine web, piattaforma e-learning, adv off line e on line, strumenti di comunicazione, eventi, sponsorizzazione eventi.