Gare

Consorzio Vino Chianti Classico: Promo Gate si aggiudica il bando da 1,6 mln per la promozione del programma 'Magical Experience of European Taste' – MEET

L’agenzia dovrà occuparsi di pubbliche relazioni, social media, pagine web, piattaforma e-learning, adv off line e on line, strumenti di comunicazione, eventi, sponsorizzazione eventi.

Promo Gate ha vinto la gara indetta dal Consorzio Vino Chianti Classico in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Magical Experience of European Taste” – MEET.

Il Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati Italia, Germania, Francia, Svezia, è stato presentato a maggio 2021 alla Commissione Europea.

Il valore dell'incarico è di 1.615.422,50 per una durata di 36 mesi.

L’agenzia vincitrice dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività: pubbliche relazioni, social media, pagine web, piattaforma e-learning, adv off line e on line, strumenti di comunicazione, eventi, sponsorizzazione eventi.