Alessandro Gelera, responsabile eventi Conversion
Gare

Conversion vince la gara e si riconferma partner di Eni gas e luce per la gestione di tutti gli eventi field

L’agenzia, per il secondo anno consecutivo, curerà la creatività, la progettazione, la produzione e l’allestimento degli stand, nonché l’ideazione delle attività di engagement e conversione che, di volta in volta, animeranno la presenza di Eni gas e luce sul territorio.

Eni gas e luce ha confermato per il secondo anno consecutivo la propria fiducia in Conversion per la gestione di tutti gli eventi field che percorreranno l’Italia per tutto l’anno a venire.

A seguito della vittoria in una gara, Conversion continuerà a curare la creatività, la progettazione, la produzione e l’allestimento degli stand, nonché l’ideazione delle attività di engagement e conversione che, di volta in volta, animeranno la presenza di Eni gas e luce sul territorio.

Conversion ha saputo accreditarsi per il secondo anno consecutivo grazie alla sua capacità di offrire un servizio completo e gestito internamente in tutte le fasi: oltre a creatività, progettazione, produzione, logistica, alla base per la riuscita di un evento efficace ed efficiente, Conversion ha soprattutto nella propria mission la conversione ed è quello che a Eni gas e luce più interessa durante i suoi eventi: fidelizzare i clienti esistenti e creare nuove opportunità di lead o sottoscrizioni.

“A modo nostro anche noi produciamo energia - commenta Alessandro Gelera (foto in alto), responsabile eventi di Conversion -. Energia creativa che produce risultati concreti e che ci permette di vincere per il secondo anno consecutivo la gara per la gestione degli eventi field di Eni gas e luce. Sono eventi come questi che creano conversione diretta con consumatori e prospect, che continuano a farci credere nel progetto di Conversion”.

MG