Gare

Conversion vince la gara per la comunicazione Atl e Btl di Bausch + Lomb nel 2020

Un progetto di loyalty, attività on field e sul punto vendita, ma anche una campagna social e digital, la pianificazione omnichannel a supporto della nuova creatività.

Conversion vince la gara per la gestione della comunicazione 2020, eventi compresi, di Bausch + Lomb e conferma la già importante relazione di fiducia con una delle principali aziende nel settore delle lenti a contatto e delle soluzioni per la manutenzione.  (Nella foto Alberto Rossi, socio e CEO di Conversion e Sergio Spaccavento, socio e ECD dell'agenzia).

La nuova campagna di comunicazione, studiata con un approccio omnichannel, sarà sostenuta da un’importante pianificazione media e amplificata su più canali grazie a una campagna social e digital, un progetto di loyalty e, non ultima, una comunicazione BTL e su punto vendita.

L’obiettivo, oltre ad alzare ancora di più l’asticella della creatività, è creare sempre più awareness per permettere a tutti, sia online che offline, di conoscere la qualità del marchio Bausch + Lomb e dei suoi prodotti.

Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, commenta in una nota: “Ancora una volta l’approccio unico che caratterizza l’agenzia è vincente e il risultato di questa gara ne è la prova. Siamo orgogliosi di continuare a lavorare anche nel 2020 con un cliente leader nel proprio settore, che ci ha affidato questa importante occasione per sviluppare una comunicazione più ampia e ingaggiante”.