Gare

'Enel Contest' cerca talenti per la nuova campagna Enel Energia

Il concorso, aperto a tutti gli utenti della community di Zooppa, ha l'obiettivo di scegliere la campagna di comunicazione sui media tra quelle proposte dai partecipanti. In palio un montepremi di 8.000 $.

Enel Energia, società di Enel per la vendita di elettricità e gas sul mercato libero, e Zooppa, nota piattaforma di 'social advertising' che offre agli utenti la possibilità di partecipare direttamente alla creazione di campagne pubblicitarie, hanno ideato 'Enel Contest', il nuovo concorso a cui possono partecipare gli oltre 13.000 iscritti alla community on-line di Zooppa.

enelenergia.JPGComunicare alle famiglie italiane 'Energia Sicura', la nuova offerta di Enel Energia che 'blocca' per due anni il prezzo di elettricità e gas: è con questo tema che dovranno cimentarsi, a partire da lunedì 18 febbraio e fino al 26 marzo, gli iscritti alla community on line di Zooppa che grazie alla collaborazione con Isobar, è venuta in contatto con una delle più grandi realtà aziendali italiane, dando così vita al nuovo concorso Enel Contest.

Per partecipare al concorso, basterà collegarsi all’indirizzo http://enelcontest.zooppa.com o al sito di Zooppa e inviare qualsiasi materiale utile ad una vera e propria campagna di comunicazione: video, stampa, spot radio o semplici idee. A Enel, poi, la decisione di utilizzare le soluzioni creative proposte.

In palio, per i vincitori, un monte premi totale di 8.000 Zoop$, una moneta virtuale emessa dalla 'ZoopBank', che equivale al dollaro americano. Gli Zoop$, che si guadagnano partecipando e piazzando in classifica i propri lavori nelle varie gare, possono essere convertiti in dollari reali solo dopo aver raggiunto la soglia minima di 1,000 Zoop$.

Tutti gli utenti internet possono partecipare al concorso, previa iscrizione alla community di Zooppa, all’indirizzo internet http://it.zooppa.com.