Gare

Ente Nazionale Risi apre gara da oltre 1 mln per servizi promozionali

Eventi, attività promozionali sui punti vendita, redazione di report trimestrali, public relations, advertising, website e social media, gli strumenti da attivare per dare vita al programma triennale di informazione e promozione dell’aspetto sostenibile del riso coltivato in Europa, oggetto dell'appalto. La scadenza del bando è fissata al 29/01/2020.

Ente Nazionale Risi ha pubblicato un appalto riguardante il programma triennale di informazione e promozione dell’aspetto sostenibile del riso coltivato in Europa, promosso dal costituendo «Sustainable EU rice - don't think twice» consortium che ne ha ottenuto il co-finanziamento all'80% a norma del Reg. (UE) 2014/1144.

Il programma copre i tre principali paesi europei produttori di riso (ITALIA, FRANCIA e PORTOGALLO) e il principale paese europeo consumatore di riso (GERMANIA) cui è destinata la maggior quota del budget.

Le azioni messe a gara sono public relations, website e social media, advertising, communication tools, eventi, promozioni nei punti vendita, oltre alla redazione dei quarterly activity report da inviare trimestralmente al capofila, a supporto della sua attività di coordinamento dell'ATS.

Il valore dell'incarico è di 1.015.145.00 euro.

La durata del contratto d'appalto è fino al 31/12/2022. 

La scadenza del bando è fissata al 29/01/2020